Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Montecatini Meno tre turni alla fine del campionato, con le partite che inizieranno tutte alle 15.30 per non favorire nessuna delle compagini in lotta per titolo e play-off.
Nessuno scontro diretto in un sabato che potrebbe regalare qualche sorpresa per questo campionato di terza categoria combattuto fino alla fine.
Cintolese-Cecina. Il Cecina punterà a proseguire la rincorsa al primo posto, ora distante cinque lunghezze. Ma prima ci sarà da battere il forte Cintolese in un derby sempre molto sentito. 0-1
Spedalino-Ciregliese. La capolista dovrà superare l'ostacolo Ciregliese per poter accarezzare la promozione in Seconda categoria. Una vittoria sarebbe un ulteriore passo avanti verso la definitiva consacrazione.
Solo la matematica divide ancora gli aglianesi dalla vittoria Finale. 1-0
Breda-Margine C.. Gara importante per i locali che avranno l'occasione per consolidare il proprio posto nei play-off. Il Margine è un tema di basso profilo. 1-0
Atl. Spedalino-Olmi. Ad Agliana, i quarratini giocheranno per continuare la propria corsa verso gli spareggi. Occorre vincere per mantenere alte le aspirazioni nelle ultime due partite. 0-4
Sarripoli-Psb. Gara dei bassifondi per prepararsi per il prosimo anno.1-0.
Montagna- S.Piero. Gavinana farà da cornice a una gara che sembra segnata in favore dei locali. Troppe le ambizioni montane, terzi, rispetto alla penultima della classe. 4-0
V.Bottegone-U.Pontigiana. Fra tutte le outsider, la Virtus versione Bastogi è la più difficile da incontrare. Per un Ponte in odore di play-off, non sarà facile vincere.E' la gara più incerta della giornata. 1-2
Cerbaia-Valdibure. Per i locali una gara da vincere per sperare ancora nei playoff, visto che ci sono alcuni punti da rimontare sul quinto posto. 1-0
Dopo i risultati di oggi la classifica rimane immutata.
Nella foto il Cerbaia