Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Montecatini. Riprende il campionato di Terza categoria con uno sprint finale che si preannuncia entusiasmante.
Il Cecina 2000, superando per 5-0 il Sarripoli, nel recupero si è portato a meno tre dalla vetta ed oggi affronta il Cerbaia (nella foto) a Castelmartini, ore 15.30, in un derby di alta classifica tra compagini che non possono perdere: i locali puntano al primato e vedono concretizzarsi la rimonta a cui pochi credevano, gli ospiti mirano agli spareggi playoff, dopo un campionato di vertice; bomber Ilarda osservato speciale..
Finisce 2-2. Straordinario derby con Ilarda autore di una doppietta. Questo risultato probabilmente annulla gli ultimi sogni di vittoria del Cecina2000 ora a cinque punti dal GS Spedalino oggi vittorioso per 4-1 contro il PSB Pistoia.
Sodini pareggia nel finale per i cecinesi al termine di una gara affrontata a viso aperto da entrambe le formazioni, che volevano assolutamente i tre punti in palio.
I migliori in campo Ilarda e Sodini
Questo il programma odierno delle altre gare.
Olmi-Sarripoli (Caramelli, 15.30). I quarratini hanno l'obbligo di fare punti per rientrare nelle posizioni che contano. Contro il Sarripoli serve solo la vittoria. Gli Olmi hanno perso l’occasione in settimana per rientrare nei playoff con la sconfitta contro la Virtus Bottegone per 1-0 decisa da Verdi.
Finisce 3-0
S.Piero-A.Spedalino (Franchi, 15). Scontro tutto aglianese con in palio la soddisfazione di giornata- Finisce 1-2
M.Coperta-Cintolese (Brizzi, 17.45). Difficile fare un pronostico tra due team senza ambizioni di graduatoria, in un derby sempre molto sentito. 4-2
Valdibure-Montagna (S.Felice, 15.30). Gli appenninici hanno l'obbligo dei 3 punti per rimanere in scia delle prime. Non sarà facile contro un Valdibure pieno di qualità. 0-3
Psb-GS Spedalino (Bonelle, 15.30). La sosta è sembrata opportuna per la capolista che oggi è chiamata a dimostrare di aver superato il momento grigio. Un campionato che sembrava già vinto è ritornato in discussione, ma solo gli aglianesi lo potranno perdere. 1-4
Ciregliese-U.Pontigiana (La Palagina, 15.30). In campo neutro, i montanini proveranno a fare un dispetto a una delle formazioni migliori del gruppo, in chiaro progresso ed in orbita playoff. l'Unione vince e convince 0-3
Breda-V.Bottegone (Ciliegiole, 15.30). La Breda si è insediata al quarto posto e dovrà superare il difficile ostacolo Virtus per confermare ambizioni e forma. 4-0 al termine di una gara senza storia, troppa la differenza oggi in campo al Ciliegiole.