Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domattina alle ore 10,30 avrà luogo presso la sala consiliare di Monsummano Terme la conferenza stampa e alle ore 11 la presentazione aperta anche ai cittadini del progetto del Centro di ascolto e di consulenza psicologica creato dalla Pubblica Assistenza Monsummanese.
La Pubblica Assistenza offre sul proprio territorio e su tutta l’area della Valdinievole un servizio qualificato nell’ambito della promozione del benessere psicologico, della prevenzione del disagio e di interventi di ascolto e sostegno.
Il Centro sarà aperto il giovedì dalle 14 alle 20. È possibile prenotare un appuntamento al numero 338.9749744. Primi colloqui gratuiti.
Il Centro di ascolto psicologico e consulenza nasce con lo scopo di offrire un’attività clinica di prevenzione, ascolto, diagnosi, consulenza e sostegno a tutti coloro che vivono il disagio psichico nelle sue molteplici espressioni e a quanti sentono il bisogno di essere ascoltati e sostenuti in fasi critiche del ciclo vitale o di eventi stressanti di significativa rilevanza (lutti, licenziamenti, separazioni, trasferimenti, patologie organiche invalidanti) di per sé in grado di generare disagio, sofferenza o alterazioni del tono dell’umore.
Interverranno: Salvatore Puntillo (presidente Pubblica Assistenza Monsummanese), il sindaco Rinaldo Vanni, l'assessore Luca Buccellato, Francesca Francesconi (psicologa) e Giusi Roviezzo (psicologa).
Alle ore 12 aperitivom offerto dal bar-pizzeria DaLibe.
Per Info: Centro di ascolto e consulenza psicologica 338.9749744