A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Domattina alle ore 10,30 avrà luogo presso la sala consiliare di Monsummano Terme la conferenza stampa e alle ore 11 la presentazione aperta anche ai cittadini del progetto del Centro di ascolto e di consulenza psicologica creato dalla Pubblica Assistenza Monsummanese.
La Pubblica Assistenza offre sul proprio territorio e su tutta l’area della Valdinievole un servizio qualificato nell’ambito della promozione del benessere psicologico, della prevenzione del disagio e di interventi di ascolto e sostegno.
Il Centro sarà aperto il giovedì dalle 14 alle 20. È possibile prenotare un appuntamento al numero 338.9749744. Primi colloqui gratuiti.
Il Centro di ascolto psicologico e consulenza nasce con lo scopo di offrire un’attività clinica di prevenzione, ascolto, diagnosi, consulenza e sostegno a tutti coloro che vivono il disagio psichico nelle sue molteplici espressioni e a quanti sentono il bisogno di essere ascoltati e sostenuti in fasi critiche del ciclo vitale o di eventi stressanti di significativa rilevanza (lutti, licenziamenti, separazioni, trasferimenti, patologie organiche invalidanti) di per sé in grado di generare disagio, sofferenza o alterazioni del tono dell’umore.
Interverranno: Salvatore Puntillo (presidente Pubblica Assistenza Monsummanese), il sindaco Rinaldo Vanni, l'assessore Luca Buccellato, Francesca Francesconi (psicologa) e Giusi Roviezzo (psicologa).
Alle ore 12 aperitivom offerto dal bar-pizzeria DaLibe.
Per Info: Centro di ascolto e consulenza psicologica 338.9749744