Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Eccoci alla terza edizione del "G'old Fight Challenge III" organizzato dalla Fight Gym Castelmartini in collaborazione con la Asd Gym e Co.., la Asd Karate Kwai e Palestra Sport e Forma Castelmartini, un evento dedicato allo sport da combattimento.
La manifestazione avrà luogo presso il Palavinci di Montecatini Terme ed avrete la possibilità di assistere a diverse specialità di combattimento divisa in categorie.
L’evento avrà inizio nella mattinata di domenica 12 maggio con le registrazioni e le operazioni di pesa mentre dalle ore 12 con le competizioni di Submission e Mma Light.
Alle ore 16 ci sarà il collegiale della Nazionale Italiana di Mma (arti marziali miste). Mentre alle ore 19:30 si apriranno i cancelli del Palavinci per lo spettacolo serale che prevede un Gàla in cui si batteranno sul ring i nostri migliori atleti con avversari di tutto rispetto provenienti dalle migliori scuole italiane nei settori K1, Thay Boxe ed Mma.
A vestire i colori della Fight Gym saranno Checchi Francesco per la Thay Boxe, Scandagli Marco per il K1 e Pavshenko Vladislav nelle MMA; la magnifica serata è stata organizzata grazie al contributo dell’aziende G’old che opera nel settore del compro oro, impresa edile Francesca Umberto, Bar il Chiosco (palavinci), Tiffany Bar di Monsummano Terme, Ristorante Remo Via Francesca Cintolese, Maglieria Catex srl Via Montemurlo 6 (Po).
Una serata di match a pieno contatto con atleti dilettanti e professionisti in diverse discipline e per la prima volta a Montecatini vedremo la Mma che sta riscuotendo un gran successo in tutto il mondo. Montecatini si trasformerà in una vera e propria arena in cui solo i migliori avranno l'onore di combattere.