Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Eccoci alla terza edizione del "G'old Fight Challenge III" organizzato dalla Fight Gym Castelmartini in collaborazione con la Asd Gym e Co.., la Asd Karate Kwai e Palestra Sport e Forma Castelmartini, un evento dedicato allo sport da combattimento.
La manifestazione avrà luogo presso il Palavinci di Montecatini Terme ed avrete la possibilità di assistere a diverse specialità di combattimento divisa in categorie.
L’evento avrà inizio nella mattinata di domenica 12 maggio con le registrazioni e le operazioni di pesa mentre dalle ore 12 con le competizioni di Submission e Mma Light.
Alle ore 16 ci sarà il collegiale della Nazionale Italiana di Mma (arti marziali miste). Mentre alle ore 19:30 si apriranno i cancelli del Palavinci per lo spettacolo serale che prevede un Gàla in cui si batteranno sul ring i nostri migliori atleti con avversari di tutto rispetto provenienti dalle migliori scuole italiane nei settori K1, Thay Boxe ed Mma.
A vestire i colori della Fight Gym saranno Checchi Francesco per la Thay Boxe, Scandagli Marco per il K1 e Pavshenko Vladislav nelle MMA; la magnifica serata è stata organizzata grazie al contributo dell’aziende G’old che opera nel settore del compro oro, impresa edile Francesca Umberto, Bar il Chiosco (palavinci), Tiffany Bar di Monsummano Terme, Ristorante Remo Via Francesca Cintolese, Maglieria Catex srl Via Montemurlo 6 (Po).
Una serata di match a pieno contatto con atleti dilettanti e professionisti in diverse discipline e per la prima volta a Montecatini vedremo la Mma che sta riscuotendo un gran successo in tutto il mondo. Montecatini si trasformerà in una vera e propria arena in cui solo i migliori avranno l'onore di combattere.