Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Asd Fight Gym Larciano e Pistoia, con il patrocinio della Federazione Fight 1 e del Comune di Montecatini Treme, presenta Luctor 2018.
La prima novità sarà la nuova location, il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte l'Ippodromo Sesana) che verrà allestita in maniera eccellente ed elegante, con maxishermi, passerelle, luci, suoni e spettacoli di ballo, canto.
30 maggio: conferenza stampa presso sala comunale di Montecatini Terme con il presidente Falco Pietro e i suoi collaboratori Francesco Gori e Alberto Tesi, assessore al turismo Alessandra De Paola, assessore allo sport e alcune star della serata.
29 giugno ore 18 presso l’enoteca caffè Granduca di Montecatini Terme con il peso ufficiale, e il primo face to face tra gli atleti che dovranno pesarsi e avranno l’occasione per la prima volta di guardarsi negli’occhi e iniziare le loro strategie mentali. Già qui si inizia a respirare l’aria di battaglia,l a paura e l’adrenalina che ti scorre nelle vene è già altissima, ma siamo solo all’inizio.
Sabato 30 giugno inizio ore 17 torneo Mma Light e dilettanti con atleti alle prime armi che vogliono guadagnarsi un posto di rilievo nella fight Card di Luctor.
Ore 19 Pre card ben 5 match Semi Pro, 10 atleti che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi un posto tra i Pro. Vedrete nomi come Benjamin Ebert, Orsini Niccolò, Stefano Pagni e tanti altri atleti di zona di buon livello.
Ore 20.30 avrà inizio la Card principale con 6/7 match al fulmicotone di cui solo chi ha partecipato alle precedenti edizioni sa di cosa si sta parlando: non si tratta di violenza o ferocia, ma di veri professionisti del settore, i migliori, che si danno battaglia per essere i primi della categoria e posso assicurare che non si risparmieranno,perché la posta è alta, perché c’è di mezzo l’onore e il rispetto dei propri sogni.
Chi sara’ il migliore? Solo la gabbia può dare il suo responso! Possiamo dire che avremo l’onore di ospitare un titolo italiano Pro di Mmma cat.93kg ,disputato dal nostro atleta di casa Ernesto Papa, avremo l’onore di far affrontare i due migliori 61,2kg in Italia e il piacere di fare entusiasmare guardando gli altri atleti di livello mentre si dan battaglia.
Questi sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno tra i Pro: Ernesto Papa, Francesco Genovese, Michele Mirabella, Davide Baneschi, Ashley Rosi, Errera Perchy, Enis Aohuli, Leonardo Masi, Davide Di Deo, Daniele Idrizi, Marian Iovita, Sandro Pucci, Jab.
Sarà possibile acquistare tre tipologie di ticket, tribuna ,bordo gabbia con accesso area Vip e bordo gabbia con tavolo Vip (cena); potrete trovare tutto sul nostro sito www.luctorcagefight.it dove potrete vedere i punti più vicini a voi per acquistare le prevendite, oppure sul sito www.boxofficetoscana.it puoi trovare tutte le info.