Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Toscana Power Tournament, il Fight gym porta a casa nuovi trofei. Dalla trasferta a Figline Valdarno partecipanti in gara Andrea Viola contatto leggero, perde ai punti ma essendo la sua prima esperienza nel gareggiare ha dimostrato di aver omogeneizzato molto bene il lavoro svolto in palestra, verdetto perde ai punti. Matteo Ruberto amara sconfitta per il nostro atleta purtroppo cause lavoro ha avuto troppi giorni di assenza, ma non per questo ha rinunciato al torneo, merita un applauso per la tenacia e la passione che ci sta mettendo. Giuseppe Dicaro si aggiudica il 1° posto dopo 3 match avendo catapultato tutti gli avversari in una strada a senso unico per il nostro atleta portando a casa un curricolum di tutto rispetto, 6 vittorie consecutive e siamo all’inizio. Patrizio Piscitelli, contatto pieno classe A, il duro lavoro, sacrificio, devozione e determinazione si sono unite dando vita a Doc match senza esclusione di colpi già dal 1° round contro un avversario molto più esperto. Un esempio per tutti in 3 anni dal suo inizio il suo corricolum non ha niente da invidiare ad atleti molto piu esperti, campione italiano di thai, partecipato ai mondiali, score 6 vinti 2 pari 2 sconfitte, l’atleta ora vuole un’altra vittoria per k.o