Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Spunta il nome del montecatinese Fabrizio Raffaelli, dirigente del turismo della Provincia di Arezzo e presidente del Convention Bureau, come nuovo amministratore unico delle Terme. Sarebbe lui il successore di Paola Paganelli, giunta al termine del secondo mandato.
Raffaelli, 54 anni, laureato in giurisprudenza, è stato assessore allo sport e al turismo nell’amministrazione Messeri dal 1995 al ‘99. Successivamente è stato direttore dell’Apt di Arezzo, quindi presidente del Convention Bureau a Montecatini, seguendo da vicino lo svolgimento delle due edizioni di Miss Italia.
Paganelli dovrebbe restare in azienda con un contratto di consulenza per la parte legata all’amministrazione e alla contabilità oppure diventare direttore generale dell'azienda.