A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA
Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere comunale del Gruppo Misto Marco Ardis:
"Sono convinto che la scelta di Abenante di sostenere l’amministrazione Marchi, non sia dovuta alla presunta smodata voglia di occupare una poltrona, questo lo può pensare chi non ne ha mai occupata una, credere che Antonio si sprechi per una poltrona è proprio da bischeri.
Credo invece, come sono sempre stato convinto, che gli ultimi 2 consigli comunali rappresentino la sintesi di ciò che è stata la politica a Pescia negli ultimi 9 anni, dove la corresponsabilità, ora manifesta a tutti, è stata la linea guida delle scelte che hanno determinato il “Sacco di Pescia” da parte di una classe politica che ha fatto attraverso la consociazione e la condivisione, l’interesse di pochi a scapito dei cittadini.
In questo quadro la giunta Marchi rappresenta la continuità amministrativa che è servita a garantire la chiusura delle partite aperte da Abenante. Pertanto ritengo che la mozione di sfiducia non sia stato un insuccesso; cosi come ho dichiarato al momento del voto in consiglio, l’ ho sottoscritta pur sapendo che avremo perso, perché venisse fatta chiarezza su quello che è stata la politica a Pescia negli ultimi 10 anni.
Credo che lo stesso Sindaco Fambrini abbia subito la sfiducia perché era di troppo sulla strada di questi corsari che oggi amministrano la nostra città.
Vorrei infine capire come questi signori che hanno causato i danni che abbiamo sotto gli occhi, vogliano in un anno risolvere i problemi di parcheggi Pe. Par., Comicent, Vecchio Mercato dei Fiori, Bilancio, Ospedale, Bussines Park, solo per citare alcuni dei più gravosi.
Per ora posso solo constatare che ne sono stati gli artefici corresponsabili."
Consigliere Comunale Marco Ardis
Gruppo Misto