Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Cosa c’ entra l’antipaticissimo marketing con il fitness e la salute? Niente di primo acchito e moltissimo in periodi in cui si deve aumentare la comunicazione di ciò che si fa, la sana comunicazione, non la pubblicità aggressiva fatta di invadenti telefonate e di carta destinata a marcire o ad essere imbrattata.
Alla base di tutto deve esserci sempre e comunque una elevatissima qualità del “prodotto erogato”, ovvero si deve fare benissimo ciò che si è scelto di fare, far star bene le persone nel nostro caso, dedicarsi alla salute lontano da modelli ultra fit tanto attuali quanto finti. Dopodichè niente di male a diffondere che ci siamo.
Il co marketing trattato con più attenzione all’ inizio del millennio non è altro in termini semplici che l’ interazione tra più soggetti al fine di promuovere le reciproche attività, ovviamente pertinenti ed allineate su un profilo di qualità e di utenza finale. La nostra piccola esperienza in tal senso nasce nel 2004 ma è oggi che si attualizza sempre di più, nascono queste righe anche al fine di poter sensibilizzare coloro che operano a Pescia e non solo su quanto può essere utile ed elegante questo tipo di mutua collaborazione.
Si incontrano soggetti che desiderano stipulare accordi a costo quasi zero, (sono a carico di ciascuno la produzione del materiale comunicativo) ed il “gioco” è fatto, sarà la passione e la professionalità che porteranno avanti il progetto. Il nostro ultimo case history è in merito alla partenship nata con l’Erboristeria Spelletti dove si possono reperire cereali, semi e altri alimenti tanto buoni quanto salutari e Meeting Club, dedicata da sempre alla salute e al benessere.
A questo punto serve solo riconoscere le reciproche affinità e i reciproci obiettivi e la partenship è nata. Invito chiunque creda in una comunicazione non invasiva ed oserei dire non commerciale ad approfondire sul proprio territorio la possibilità di creare queste piacevoli ed amichevoli collaborazioni, Meeting Club interagisce con Giannino abbigliamento, Albaluna Viaggi, Erboristeria Spelletti ed altri, senza vendere a tutti i costi, senza sorrisi finti, senza telefonate scoccianti e soprattutto con tanta passione! Tutti oggi fianlmente sanno difendersi dal marketing ma nessuno fortunatamente vuole difendersi dal buon senso.