As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alessandro Ricciarelli (Lega) commenta l'esito delle elezioni europee.
"Questa tornata elettorale ha tolto ogni dubbio, dopo le elezioni politiche dello scorso anno, con 3 partiti, Lega-M5S-Pd in posizioni molto vicine, quest'anno in occasione delle “Europee” del 26 maggio, ha trionfato, anche nel comune di Uzzano, il secco 40,19% della Lega, un risultato sperato, anche se non pensavamo di queste dimensioni, un grande lavoro sul territorio supportato dalle linee guida della base, sono state ben recepite dall'elettorato, questo ci onora e ci carica di responsabilità, anche nel comune di Uzzano dove siamo, certamente minoranza, ma rappresentiamo il primo partito locale e sarà la forza dei primi che ci spingerà nel mandato amministrativo, per portare a compimento le nostre politiche, più di sempre, vicine alla maggioranza dei cittadini.
Ormai è inarrestabile l'ascesa del buon senso, per questo siamo consapevoli dello scardinamento dei vecchi e logori poteri, bocciati dagli elettori e ci prepariamo per le tornate del 2020, le quali ci vedranno protagonisti e in pole position".