Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 18 maggio è andata in scena al Montecatini Golf la terza tappa del circuito regionale Toscana Challenge 2013 che arriva quest’anno alla sua terza edizione; la formula del circuito è nuova rispetto alle scorse edizioni, 4 palle la migliore a due categorie.
Tante le coppie scese in campo per contendersi i numerosi premi messi in palio dallo sponsor e l’accesso alla finale che si terrà al Golf Club Argentario il prossimo 5 ottobre e alla quale hanno avuto accesso la prima coppia di 1° e 2° categoria e la prima coppia lordo.
Molti i gadget distribuiti dall’attenta organizzazione durante tutta la giornata: acqua san pellegrino, frutta Agricola Gloria e tee Essepiemme Golf sul tee di partenza e lungo il percorso; confezioni gastronomiche Drogheria Alimentare e degustazioni di prosecco e vini Villa Sandi al rientro delle 18 buche nell’area ospitalità composta da prodotti di arredo da esterno realizzati appositamente per il circuito Toscana Challenge da Studio 10 Bianchi e Baccioni Architetti.
Inoltre, come premi speciali, Golf Tickets 2013, la prima giuda italiana che permette a chi ne è in possesso di giocare in moltissimi campi nazionali utilizzando dei coupon di sconto.
Al tavolo della premiazione insieme al presidente di circolo Cesare Dami e al segretario Maria Stella Giannini, l’organizzatore del circuito Leonardo Gabriele, che in collaborazione con Francesco Borghini, hanno seguito i giocatori durante tutta la giornata.
1° CATEGORIA:
1° coppia netto FINALISTA: DANIELA MANETTI + PAOLO MICOZZI 42
1° coppia lordo FINALISTA: CLAUDIO MONTANARI + ROBERTO BROTINI 35
2° coppia netta: ROBERTO BERNARDI + VALERIO BRUNETTI 41
2° CATEGORIA:
1° coppia netto FINALISTA: ALESSANDRO BRAGA + PATRIZIA CASACCI 34
2° coppia netta: GIOVANNA MANOSI + JUTTA PETRUCCI 34
Premi Speciali:
Nearest to the pin buca 18 uomini : PAOLO MICOZZI 270 CM
Nearest to the pin buca 18 donne : DANIELA MANETTI 484 CM