Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 13 settembre è andata in scena una tappa del circuito Volvo Italian Golf Challenge organizzata qui dalla 4M Auto di Prato, concessionaria Volvo leader in Toscana da moltissimi anni ormai, con formula 18 buche stableford a 2 categorie.
Tanti i golfisti che si sono sfidati per poter partecipare alla tanto agognata finale nazionale al Golf Club Argentario che si svolgerà il prossimo 4 e 5 ottobre alla quale hanno avuto accesso i primi netti delle 2 categorie, il primo lordo e il primo cliente Volvo.
La formula della finale nazionale è assolutamente nuova ed estremamente divertente per chi gioca a golf: sabato 4 gara individuale e il 1° possessore Volvo accederà direttamente alla finale internazionale; i primi 30 classificati di giornata faranno la Pro Am domenica 5 ottobre: 3 giocatori saranno compagni, amici, e lotteranno per la vittoria di squadra per 18 buche e coloro che vinceranno la Pro – Am, a seguire, giocheranno l’uno contro l’altro in un incontro Match Play, diventando acerrimi rivali, perché solo uno di loro sarà il secondo finalista ad avere diritto per partire ospite alla finale internazionale.
Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami e il titolare di 4M Auto Marchi che ha potuto annunciare, con grande onore del Montecatini Golf, in anteprima italiana, la destinazione della finale Internazionale che si svolgerà ad aprile 2015 in occasione del China Open a Shanghai.
Dopo la premiazione tutti i giocatori sono stati invitati dallo sponsor al Ristorante del Montecatini Golf per una cena buffet.
FINALISTI
PRIMA CATEGORIA
1° netto: VERDIANI GIORGIO (quarrata) 41
1° lordo: BERTINI GABRIELE (juniores pavoniere) 30L.
2° netto: CAPONI NICCOLO’ (san miniato) 38
3° netto: LIPPI ALESSANDRO (montecatini) 35
SECONDA CATEGORIA
1° netto: DI MURO ROBERTO (vico pelago) 45
2° netto: MARRACCINI ALESSANDRO (pievaccia) 41
3° netto: FABRIZIO GIANNINI (montecatini) 35
PREMI SPECIALI
1° cliente VOLVO: CARUSI ALBERTO (san miniato) 34
1° signore: DELL’ORFANELLO NORMA (montecatini) 32
1° senior: FRANCO RICCI (montecatini)