Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - S'infiamma la polemica fra i gestori del Grand Hotel Vittoria (Roberto Innocenti e il figlio Michele, quest’ultimo vicepresidente di Apam) e la proprietà dell'immobile, la società Hotel Cristallo srl. L’avvocato Antonino Piro di Roma, che cura gli interessi dei proprietari, replica sulla Nazione a Michele Innocenti. Il legale auspica maggiore equidistanza da chi ricopre un ruolo istituzionale diretto a tutelare l’intera categoria. Roberto Innocenti, dice l'avvocato, non solo non ha rispettato gli impegni contrattuali, ma non ha neppure rispettato il provvedimento giudiziario che gli imponeva il rilascio dell’azienda sin dal 28 febbraio 2013. Peraltro Piro non avrebbe mai dato rassicurazioni ai dipendenti, in quanto i rapporti di lavoro sono stati stipulati dall’Innocenti padre in proprio, e a tenore delle clausole del contratto di affitto di azienda scaduto il 15 novembre 2011 nessun effetto può essere ribaltato sulla proprietà.
La Hotel Cristallo srl ribadisce che ogni determinazione sulla prosecuzione dell’attività è subordinata alla verifica dello stato in cui sarà riconsegnata l’azienda. La famiglia Innocenti, ha annunciato che lascerà la conduzione del Vittoria il 2 giugno, dopo oltre 25 anni di attività.