As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - S'infiamma la polemica fra i gestori del Grand Hotel Vittoria (Roberto Innocenti e il figlio Michele, quest’ultimo vicepresidente di Apam) e la proprietà dell'immobile, la società Hotel Cristallo srl. L’avvocato Antonino Piro di Roma, che cura gli interessi dei proprietari, replica sulla Nazione a Michele Innocenti. Il legale auspica maggiore equidistanza da chi ricopre un ruolo istituzionale diretto a tutelare l’intera categoria. Roberto Innocenti, dice l'avvocato, non solo non ha rispettato gli impegni contrattuali, ma non ha neppure rispettato il provvedimento giudiziario che gli imponeva il rilascio dell’azienda sin dal 28 febbraio 2013. Peraltro Piro non avrebbe mai dato rassicurazioni ai dipendenti, in quanto i rapporti di lavoro sono stati stipulati dall’Innocenti padre in proprio, e a tenore delle clausole del contratto di affitto di azienda scaduto il 15 novembre 2011 nessun effetto può essere ribaltato sulla proprietà.
La Hotel Cristallo srl ribadisce che ogni determinazione sulla prosecuzione dell’attività è subordinata alla verifica dello stato in cui sarà riconsegnata l’azienda. La famiglia Innocenti, ha annunciato che lascerà la conduzione del Vittoria il 2 giugno, dopo oltre 25 anni di attività.