Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Pulcini Margine vincono “Sei bravo a scuola calcio”

22/5/2013 - 18:37

Per la prima volta nella sua storia, la Polisportiva Margine Coperta si aggiudica il “Sei bravo a scuola calcio”, manifestazione arrivata alla sua 23° edizione e riservata alla categoria Pulcini 2002.

 

Una vera e propria festa regionale organizzata dal settore giovanile e scolastico della Figc nel weekend scorso a San Vincenzo, in provincia di Livorno. La squadra nerazzurra, formata da 16 piccoli giocatori guidati dai tecnici Claudio Bartolini, Ezio Ferraro e Fabio Dolfi, rappresenterà la Toscana in un'altra festa del calcio, questa volta a livello nazionale, in programma a Coverciano sabato 8 giugno.

 

Il Margine sarà il portabandiera regionale al cospetto di altri splendidi vivai calcistici sparsi per la penisola. Per la Polisportiva questo è un risultato di grande prestigio e notevole richiamo, soprattutto perché arriva al centro sportivo “Renzo Brizzi” per la prima volta (nonostante le numerose partecipazioni passate).

 

I Pulcini 2002 hanno così coronato una stagione perfetta dopo la vittoria del campionato provinciale. Di fronte a 15 società giovanili toscane, i talenti in erba del Margine hanno dimostrato di avere grandi valori umani e sportivi in tutte le attività che hanno svolto con massimo impegno.

 

Anche perché il “Sei bravo a scuola calcio” è un evento che premia non tanto i risultati sul campo, che non contano molto in giovanissima età, ma la prestazione della squadra e dei singoli calciatori sotto tanti punti di vista: dal comportamento con gli avversari al rapporto con i compagni e gli allenatori, dal rispetto delle regole al rispetto dei sani principi del calcio fino ai comportamenti dentro e fuori dal campo. Tutti aspetti fondamentali per crescere bene sia nello sport che nella vita.

 

Ed è questa la soddisfazione maggiore per tutti i dirigenti e lo staff della Polisportiva. Oltre naturalmente all'onore di portare il vessillo della Toscana nella festa nazionale di Coverciano, di fronte ai rappresentanti delle altre regioni italiane.
 
Questa la rosa dei Pulcini 2002 che hanno partecipato al “Sei bravo a scuola calcio”: Leonardo Romani, Costantino Balestrucci, Leonardo Bisanti, Tommaso Giometti, Yutaro Iwakami, Daniel Kolaj, Matteo Calamai, Gianmarco Gabbani, Dennis Morioni, Federico Lorenzi, Francesco Testa, Edoardo Bicchieri, Lorenzo Frateschi, Giovanni Ciervo, Luca Londino, Francesco Sonnellini.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: