L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Saranno i bambini che hanno partecipato al corso “Piccoli grandi attori” che apriranno, con il loro spettacolo, la serie dei saggi finali della Scuola di teatro del Comune di Monsummano Terme.
Il progetto, proposto dall’Associazione laboratorio Afrodita, si è sviluppato nel corso del periodo autunno 2012/primavera 2013 dando come frutti gli spettacoli che il pubblico potrà vedere nei prossimi giorni di giugno.
Anche quest’anno lo spazio che farà da palcoscenico all’iniziativa è il parco di Villa Renatico Martini che vedrà lo svolgersi del seguente programma:
lunedì 3 giugno – ore 21.30
Laboratorio teatrale per bambini del Comune di Monsummano Terme
in "Tra finzione e realtà"
Scritto e interpretato da Nicholas Casale, Michelle Giacovelli, Flavio Petrillo, Jacopo Bianchini, Francesca Biagini, Giulia D'amico, Rachele Fusco, Funny Fusco, Karine Menchi, Anita Casciani, Paola Massaro.Con la partecipazione straordinaria di Matteo Doda. Regia di Monika Russo. Aiuto regia Lisa Papini.
Se voi foste protagonisti di una storia scegliereste un personaggio reale o di fantasia? I nostri piccoli attori hanno scelto e vi faranno entrare nel loro mondo incontrandosi e scontrandosi tra finzione e realtà. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà mercoledì 5 giugno.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.
Info: 0572 – 959224 - 954412