Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
"Io non tifo lo schifo": in 70 a ripulire alveo del fiume e centro storico

25/6/2013 - 8:46

“Io non tifo lo schifo”: questo lo slogan che ha fatto da sfondo a “Puliamo Pescia”, l’iniziativa dedicata alla pulizia del fiume e del centro storico. Decine di cittadini e associazioni, dopo un passa parola avvenuto soprattutto sul web, domenica mattina si sono rimboccati le maniche e, muniti di guanti e sacchi per la spazzatura, hanno dedicato la giornata a togliere lo sporco. Per il tratto compreso fra il ponte Europa e il ponte di San Francesco ci hanno pensato Quelli con Pescia nel Cuore, il Valdinievole Mosca Club e l’associazione venatoria Laghetto di Castelvecchio. Dall’alveo è stato tolto di tutto: reti metalliche, tubi di ferro, teli di plastica. Il resto dei partecipanti si è dedicato alla pulizia del centro. In totale una settantina di persone, tra cui anche molti bambini. Fra le associazioni partecipanti: NovoDuomo, Legambiente Valdinievole, Auser, Amici di Pescia, Compagnia Teatro dei Garzoni, Arcadia. Fondamentale anche l’aiuto della Protezione Civile e del Cosea Ambiente, la società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti che ha donato i guanti e i sacchi per la spazzatura.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2013 - 15:20

AUTORE:
Sandro

Credevo fosse stato il comune a pulire, per un attimo ho creduto che ci fossero delle persone con un minimo di senso civico nel consiglio comunale, poi ho letto questa notizia e tutto è tornato come prima. Non c'è speranza per questi politici.

25/6/2013 - 12:01

AUTORE:
manola

L'iniziativa di tutte le associazioni di volontariato che hanno partecipato è lodevole.
Il cuore dei Pesciatini è grande ed il loro senso civico altrettanto. E' vero anche che bisognerebbe si manifestasse preventivamente nell'evitare di gettare rifiuti ovunque o, comunque, di sporcare.
Sta di fatto, però , che la pulizia della città e un servizio al cittadino che attualmente è di competenza del Comune. Su questo aspetto, bisognerebbe pretendere l'individuazione delle responsabilità per capire come migliorare.