Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Al via domenica 23 giugno " Puliamo Pescia" con lo slogan " Io non tifo lo schifo"

9/6/2013 - 16:48

" Puliamo Pescia" così si chiama l' iniziativa in programma domenica 23 giugno alle 10.00, con ritrovo alla gelateria La Baracchina, su Viale Garibaldi. L' appuntamento è volto a sensibilizzare i cittadini sul problema dei rifiuti abbandonati senza alcun rispetto per la città e per l' ambiente. I partecipanti, armati di scopa, cassetta raccogli sporco, guanti, saranno chiamati per pulire in prima persona le strade del centro storico della città da sporcizia, cartacce ed erbacce. Alle 12.30, al termine dell' appuntamento, il ritrovo è fissato alla gelateria La Baracchina per la foto di gruppo e saluti finali. Il Comune di Pescia ha dato il patrocinio e la Cosea Ambiente si è resa disponibile ad un aiuto concreto. All’evento voluto e promosso da singoli cittadini, hanno aderito molte Associazioni, alcune delle quali con grande slancio si sono impegnate in prima persona nell’organizzazione dello stesso. In primis l’Associazione Quelli con Pescia nel Cuore che a quella stessa data aveva già previsto la pulizia dell’alveo del fiume e delle sue sponde, per cui gli interventi di fatto saranno duplici, uno sul fiume promosso da quest’ultima e l’altro nelle vie del centro. Altra associazione che ha apportato un contributo fondamentale con un impegno costante ed infaticabile è Novo Domo, ma altre stanno dando il loro contributo quali: Legambiente Valdinievole, Protezione Civile, Ass.ne Teatro dei Garzoni, Ass.ne Lucignolo, Ass.ne Amici del Commercio di Pescia, Ass.ne Arcadia, Ass Ass.ne Amici di Pescia, Auser, Ass.ne Montagnardi. Sono state informate dell’evento e chiamate a parteciparvi anche le Scuole Simonetti di Pescia, che hanno risposto positivamente, mentre il comprensorio di Valchiusa darà a breve una risposta. Lo slogan sarà "Io non tifo lo schifo!" (perché l’idea è quella di scuotere le coscienze). Su facebook è possibile vedere un trailer che annuncia il coming soon di circa 150 mini filmati a partire da martedì prossimo, dove, i cittadini indignati di Pescia si sono fatti riprendere dicendo: “Io non tifo lo schifo!” http://www.youtube.com/watch?v=bWTdj-iVta4
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: