Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 03/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La consigliera regionale Staccioli: "Terme di Montecatini, strategia fallimentare, meglio vendere"

5/7/2013 - 19:10

“Sulle Terme di Montecatini la Regione sta mettendo in pratica una strategia fallimentare: meglio vendere a privati, piuttosto che continuare a drenare soldi pubblici in un pozzo senza fondo”. Con queste parole la consigliera regionale Marina Staccioli (Gruppo Misto) commenta l’aumento di capitale autorizzato dalla Regione per 6 milioni di euro, che si è concretizzato oggi durante l’assemblea dei soci.
 
“E’ altamente improbabile che Terme di Montecatini Spa possa raggiungere il pareggio di bilancio entro il prossimo esercizio – continua Staccioli – come richiesto dalla Regione, quando lo stesso piano presentato dall’organo amministrativo della società mette nero su bianco le difficoltà in cui versa e prevede di raggiungere il riequilibrio entro il 2015”.
 
“La società, partecipata dalla Regione per il 59% - spiega la consigliera – continua a perdere terreno pressoché in ogni ambito: dalla fruizione dei servizi a scopi terapeutici al settore del benessere, fino al turismo congressuale. Una china da cui difficilmente potrà risalire con il solo intervento pubblico”.
 
“E’ necessario prendere in considerazione l’ipotesi della gestione esterna – suggerisce Staccioli – come è già stato fatto per alcune strutture termali considerate non strategiche, come le Terme Tamerici e le Terme La Salute, per le quali si stanno valutando  le proposte pervenute da alcuni imprenditori”.
 
“Lo stesso presidente Rossi ultimamente – ricorda la consigliera – ha dichiarato l’intenzione di uscire dalle partecipate che rappresentano una rimessa per la Regione. E’ ora di passare dalle intenzioni ai fatti - conclude Staccioli – prima di esserne travolti”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2013 - 9:59

AUTORE:
edo

mi rivolgo alla classe politica in generale, senza riferimento specifico a persone o istituzioni.
Per chi nella vita ha sempre fallito ,trovando riparo nella politica, o nel pubblico impiego con la pretesa di amministrare un organo pubblico commerciale non riuscendoci neanche con i soldi dei contribuenti.........
meglio passare il morto ai privati ,ai quali sara' conficcata una siringa nel collo atta a succhiare tasse, contributi, multe ecc da pagare a cadenze regolare in modo da mettere al sicuro il loro stipendi.
alla luce di questi numerosi accadimenti, lor signori volessero spiegarmi con quale criterio intendono dare risposte alle urgenti note necessita'economiche negative, visto che la dove ce' amministrazione pubblica non ce' bilancio positivo?