Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La commissione sviluppo economico del consiglio regionale toscano, presieduta da Rosanna Pugnalini (Pd), ha espresso parere favorevole alla nomina di Fabrizio Raffaelli quale amministratore unico delle Terme di Montecatini.
La commissione, spiega una nota, si è espressa a maggioranza con il voto contrario di Pdl, Udc e della consigliera Marina Staccioli (Gruppo misto), che avevano chiesto di poter esprimere il parere dopo aver ascoltato in audizione l'amministratore uscente per capire la situazione economica delle Terme di Montecatini.
La stessa richiesta era stata avanzata, e accolta, anche in una precedente riunione della commissione «perchè - ha spiegato Pugnalini - l'atto della giunta era stato trasmesso alla commissione all'ultimo momento. Per motivi tecnici non è stato possibile ascoltare gli amministratori delle Terme di Montecatini prima dell'espressione del parere sulla nomina del nuovo amministratore unico. Le audizioni degli amministratori delle Terme partecipate dalla Regione e dell'assessore regionale Scaletti saranno effettuate nelle prossime settimane. Questa volta la commissione dovrà esprimere il parere per non inficiare il funzionamento delle Terme».