Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Un'altra brutta tegola colpisce il tessuto produttivo del nostro territorio, con gli annunciati licenziamenti alla Nuova Edart - afferma Marco Niccolai, segretario provinciale del Pd -. Ci troviamo nel momento forse più difficile della crisi e dunque riteniamo che debbano essere attivati tutti gli strumenti per evitare i licenziamenti. Dobbiamo inoltre interrogarci su come possiamo garantire il mantenimento del presidio industriale, non possiamo perdere ancora capacità produttiva nel nostro territorio. Sono sicuro che le Istituzioni locali e regionali faranno il possibile in questa direzione e, come Pd, ci impegneremo per seguire costantemente tutti gli sviluppi della vicenda. Intanto voglio esprimere il nostro convinto sostegno ai lavoratori ed alle loro famiglie."
"Vorrei che il tormentone nella politica italiana riguardasse la crisi e la condizione di chi continua a diventare sempre più povero, di chi non trova lavoro e di chi lo perde - afferma Carlo Bartolini, segretario comunale del Pd di Massa e Cozzile - La politica deve essere vicina al mondo del lavoro; deve trovare quelle risposte concrete al fine di agevolare l'impresa e l'occupazione. Il dramma di chi non vede un futuro deve trovare la sensibilità e la vicinanza dell'intera comunità. Il caso della Nuova Edart è l'ennesimo allarme di quello che in Valdinievole, in Toscana e in Italia accade: un impoverimento collettivo di un territorio. Il dramma dei lavoratori e delle loro famiglie deve essere sentito come un grave problema per tutti noi cittadini. Un appello affinché la Regione, la Provincia e tutte le istituzioni prendano a cuore in modo ancor più attento il futuro di questi lavoratori a cui sento di partecipare tutta la mia solidarietà a nome del Pd di Massa e Cozzile."