Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MASSA COZZILE
Incontro tra i sindacati e l'amministrazione per discutere della situazione alla cartotenica Nuova Edart dove sono stati annunciati 45 licenziamenti.
«All’incontro - affermano Gianluca Balli e Irene Marabos della Slc Cgil - erano presenti l’assessore e vicesindaco Claudio Barbi, l’assessore alle attività produttive Letizia Alessandri, l’assessore alle politiche sociali Paolo Ricci. In quest’occasione sono state espresse da parte sindacale forti preoccupazioni per la decisione della direzione aziendale di procedere all’espulsione di un così alto numero di dipendenti, in massima parte donne, ma soprattutto per l’attuale indisponibilità di mettere in campo ulteriori strumenti di protezione sociale che consentirebbero il mantenimento dei posti di lavoro per un ulteriore periodo, anche alla luce di possibili recuperi dell’attività produttiva conseguenti a recenti dati che evidenziano comunque segnali di ripresa».
«Gli amministratori oltre a dichiararsi fortemente preoccupati per la situazione creatasi in una delle più grandi aziende di Massa Cozzile, hanno espresso piena solidarietà ai lavoratori. dichiarandosi disponibili a mettere in campo tutte le iniziative possibili nelle loro competenze utili a scongiurare i licenziamenti".