A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA
La direzione aziendale della Ausl3 precisa in una nota che tutto è rimasto invariato sul mantenimento di anatomia patologica all’ospedale Cosma e Damiano di Pescia: "Nulla è cambiato rispetto a quanto deciso nella Conferenza dei Sindaci dello scorso 17 giugno quando tutti i sindaci votarono all’unanimità il documento della riorganizzazione aziendale pianificata della Ausl3.
In esso, tra le altre decisioni assunte, venivano stabiliti precisi impegni circa la concentrazione di una serie di attività all’interno dell’area ospedaliera pesciatina. In particolare veniva giudicata positivamente da tutti i Sindaci la collocazione nella sede dell’ospedale a Pescia delle attività di anatomia patologia della Provincia di Pistoia.
Rispetto a questa decisione, ed al programma approvato, nulla fino ad oggi è mutato.
La programmazione aziendale sta procedendo come previsto e senza alcun ritardo: entro il mese di settembre, infatti, avverrà il trasferimento delle attività di anatomia patologica e contestualmente l’allestimento dei locali del nuovo pronto soccorso, dove i lavori sono ormai stati ultimati. Sempre nei primi giorni di settembre lo stesso direttore generale Roberto Abati si recherà all’ospedale di Pescia per visitare i nuovi ambienti, sia della struttura di anatomia patologica che del pronto soccorso, e verificare i tempi di attivazione: le due strutture dovranno essere operative tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre"