Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MOTOCROSS
Simpson (Jk Racing) sesto al Trofeo Nazioni in Germania

1/10/2013 - 18:12

Shaun Simpson ha disputato il Motocross delle Nazioni a Squadre, che si è corso sulla pista di Teutschenthal (Germania) correndo con i colori della nazionale Britannica, in sella alla Yamaha gestita dal Team di Pieve a Nievole JK SKS Gebben Racing Team Yamaha.


Dopo aver segnato il secondo miglior tempo nelle free practice e il quinto nelle qualifiche, Shaun nella prima manche disputata, che vedevano correre insieme i piloti delle classi MX2 e Open, è partito quinto nel gruppetto di testa mantenendosi costante nella bella corsa, ma la rottura del tubo del freno anteriore l’ha costretto a rallentare la bella corsa terminando così 18°. Nella seconda corsa, Simpson è scattato subito bene ma alla prima curva è rimasto coinvolto nella caduta di gruppo che l’ha visto poi ripartire nelle ultime posizioni. La voglia di riscattare la frazione precedente era tanta e lo scozzese ha iniziato una mirabile rincorsa che giro dopo giro lo ha portato a chiudere la gara al 12° posto, guadagnando incredibilmente ben 22 posizioni in quindici giri, finendo quarto tra i piloti Open e sesto assoluto nella classifica finale del Trofeo mondiale MXoN 2013.


Nonostante la sfortuna, il forte pilota JK ha provato con i fatti anche in questa prova finale di stagione la sua condizione ottimale con prestazioni che confermano la crescita agonistica accompagnata da un team preparato e professionale oltre che da una moto sempre all’altezza delle situazioni più impegnative.


Impegnato in gara anche l’altro alfiere del team pievarino, Herjan Brakke (Yamaha), che ha finito il weekend agonistico con la squadra Olandese all’11° posto assoluto su quaranta squadre presenti in rappresentanza di altrettante squadre.


Nelle foto: Shaun Simpson (#24) e Herjan Brakke (#12)

Fonte: JK Sks Gebben Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: