Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MOTOCROSS
Simpson (Jk Racing) sesto al Trofeo Nazioni in Germania

1/10/2013 - 18:12

Shaun Simpson ha disputato il Motocross delle Nazioni a Squadre, che si è corso sulla pista di Teutschenthal (Germania) correndo con i colori della nazionale Britannica, in sella alla Yamaha gestita dal Team di Pieve a Nievole JK SKS Gebben Racing Team Yamaha.


Dopo aver segnato il secondo miglior tempo nelle free practice e il quinto nelle qualifiche, Shaun nella prima manche disputata, che vedevano correre insieme i piloti delle classi MX2 e Open, è partito quinto nel gruppetto di testa mantenendosi costante nella bella corsa, ma la rottura del tubo del freno anteriore l’ha costretto a rallentare la bella corsa terminando così 18°. Nella seconda corsa, Simpson è scattato subito bene ma alla prima curva è rimasto coinvolto nella caduta di gruppo che l’ha visto poi ripartire nelle ultime posizioni. La voglia di riscattare la frazione precedente era tanta e lo scozzese ha iniziato una mirabile rincorsa che giro dopo giro lo ha portato a chiudere la gara al 12° posto, guadagnando incredibilmente ben 22 posizioni in quindici giri, finendo quarto tra i piloti Open e sesto assoluto nella classifica finale del Trofeo mondiale MXoN 2013.


Nonostante la sfortuna, il forte pilota JK ha provato con i fatti anche in questa prova finale di stagione la sua condizione ottimale con prestazioni che confermano la crescita agonistica accompagnata da un team preparato e professionale oltre che da una moto sempre all’altezza delle situazioni più impegnative.


Impegnato in gara anche l’altro alfiere del team pievarino, Herjan Brakke (Yamaha), che ha finito il weekend agonistico con la squadra Olandese all’11° posto assoluto su quaranta squadre presenti in rappresentanza di altrettante squadre.


Nelle foto: Shaun Simpson (#24) e Herjan Brakke (#12)

Fonte: JK Sks Gebben Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: