Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Edilizia in crisi, la Orsi Ilio chiede il concordato preventivo e mette a rischio 20 posti di lavoro

3/9/2013 - 9:05

Si annuncia un nuovo pesante colpo all’occupazione nel nostro territorio. Sono infatti una ventina i posti di lavoro ad alto rischio, in uno dei settori produttivi più importanti del territorio, quello dell’edilizia. Dopo un lungo ricorso alla cassa integrazione sembra destinata alla chiusura un’impresa storica della Valdinievole, la Orsi Ilio. L’impresa, fondata nel 1952, sta attraversando una fase difficilissima, con l’affidamento a un commissario liquidatore che, lo scorso luglio, nel tentativo di riuscire a salvare la società, ha presentato richiesta di concordato preventivo.

Un’agonia provocata dalla situazione di difficoltà delle pubbliche amministrazioni. Tra patto di stabilità da rispettare e fondi ridotti al lumicino gli investimenti son sempre meno e i pagamenti lenti: una situazione che sta mettendo in ginocchio chi per la pubblica amministrazione lavora. Ed è appunto il caso della Orsi Ilio.

Sul Tirreno in edicola la Cgil spiega numeri e situazione della crisi in atto.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/9/2013 - 10:45

AUTORE:
Marianna

Tanta amarezza da pontigiana e solidarietà ai lavoratori. Questa crisi mai domata veramente da chi ci governa (e mi riferisco al governo di Roma in primis), sottovalutata da chi doveva limitarla e fomentata da chi si bea di privilegi e posti da onorevoli, miete come vittima un'impresa storica del mio Paese.