Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il progetto “Ecco fatto!”, promosso da Uncem Toscana e Regione Toscana, e il Comune di Montecatini Terme, si sta avviando a grandi passi alla sua prossima attivazione.
Come si ricorda lo sportello sarà aperto nei locali della Pro Loco di Montecatini Alto, in piazza Campioni n. 2, luogo scelto, questo, perché sofferente in seguito alla chiusura dell’ufficio postale.
“Ecco fatto! - spiega il vicesindaco Ennio Rucco - nasce per dare ai cittadini un punto di riferimento al fine di ridurre al minimo le difficoltà burocratiche e semplificare, così, la vita dei residenti e turisti di passaggio che potranno trovare anche informazioni turistiche o di interesse specifico.
Durante questo percorso di attivazione abbiamo pensato di arricchire il progetto aderendo ad un ulteriore servizio quale la “Bottega della salute”, un presidio sanitario per le prime emergenze".
I locali della Pro Loco ospiteranno, inoltre, un distaccamento della polizia municipale almeno tre giorni la settimana, così da presenziare il territorio per maggiore sicurezza. Il vigile addetto utilizzerà la sede come punto di riferimento per ricevere i cittadini e svolgere attività di pattugliamento del territorio. Entro la metà di settembre saranno resi noti le modalità operative e gli orari di apertura.