As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Di seguito il ricordo di Nerio Natalini dell' onorevole Edoardo Fanucci.
"Voglio esprimere le mie più sincere condoglianze per la morte di Nerio Natalini, un amico molto conosciuto in città scomparso nella giornata di oggi. A lui mi legava un rapporto personale e familiare di lunga data: era un grande amico di mio nonno e da sempre aveva manifestato nei miei confronti vicinanza e affetto, sentimenti che ho sempre ricambiato di cuore.
L'ultima volta che ho potuto abbracciarlo è stato in occasione della "Cena sotto le stelle" la sera del 15 agosto. Ero andato a trovarlo sul posto di lavoro, all'Hotel Touring, e anche in quell'occasione aveva manifestato la voglia di continuare a lavorare e a diffondere il messaggio di disponibilità ed accoglienza che hanno reso celebre Montecatini.
Nerio era la migliore testimonianza di questi valori per l'onestà, l'umiltà e il rispetto con cui ogni giorno interpretava il suo vivere Montecatini. I suoi preziosi suggerimenti durante i cinque anni trascorsi insieme in consiglio comunale sono un tesoro che porterò con me anche adesso che lui non c'è più. In questo momento difficile, intendo rivolgere un pensiero affettuoso ai familiari di Nerio, alla moglie Gilda, ai figli Aimone e Tommaso, ed esprimere loro la mia vicinanza per il dolore che devono affrontare.