L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI - Di seguito il ricordo di Nerio Natalini dell' onorevole Edoardo Fanucci.
"Voglio esprimere le mie più sincere condoglianze per la morte di Nerio Natalini, un amico molto conosciuto in città scomparso nella giornata di oggi. A lui mi legava un rapporto personale e familiare di lunga data: era un grande amico di mio nonno e da sempre aveva manifestato nei miei confronti vicinanza e affetto, sentimenti che ho sempre ricambiato di cuore.
L'ultima volta che ho potuto abbracciarlo è stato in occasione della "Cena sotto le stelle" la sera del 15 agosto. Ero andato a trovarlo sul posto di lavoro, all'Hotel Touring, e anche in quell'occasione aveva manifestato la voglia di continuare a lavorare e a diffondere il messaggio di disponibilità ed accoglienza che hanno reso celebre Montecatini.
Nerio era la migliore testimonianza di questi valori per l'onestà, l'umiltà e il rispetto con cui ogni giorno interpretava il suo vivere Montecatini. I suoi preziosi suggerimenti durante i cinque anni trascorsi insieme in consiglio comunale sono un tesoro che porterò con me anche adesso che lui non c'è più. In questo momento difficile, intendo rivolgere un pensiero affettuoso ai familiari di Nerio, alla moglie Gilda, ai figli Aimone e Tommaso, ed esprimere loro la mia vicinanza per il dolore che devono affrontare.