As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Azzerare la giunta Marchi. È l’auspicio di Giuseppe Fiore, segretario provinciale de La Destra, che prende spunto dalle dichiarazioni del consigliere Fli Leggio e lancia un appello per costruire un progetto politico in vista delle amministrative e dire addio alla gestione pubblica del centrodestra dell’ultima legislatura. «In pratica – chiarisce Fiore – è quanto ho già auspicato per Montecatini. È ora di dire addio alla logica dei partiti e cominciare a pensare al bene comune. A Pescia il governo cittadino si è rivelato peggiore di quello guidato da Bellandi. A Montecatini, infatti, hanno peccato di inesperienza ma un progetto, che piaccia o no, lo avevano dall’inizio e lo stanno portando avanti. Sono maldestri, ma onesti. A Pescia, invece, c’è una giunta di burattini e burattinai periodicamente interscambiabili che si è resa protagonista di episodi moralmente discutibili. La gestione di Pescia degli ultimi 4 anni ricorda la brutta pagina di Alemanno a Roma. Roberta Marchi, che un progetto non lo ha mai avuto, si è comportata in modo ondivago e contraddittorio su ogni fronte, in primis sull’ospedale che non è riuscita a difendere. Non ci siamo: questi signori devono andare a casa. È ora di pensare a tutelare i cittadini invece di preoccuparsi degli interessi di qualcuno».