Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
La Destra: "Scende in campo il Comitato Provinciale Verso una Nuova Alleanza con a capo Adolfo Danesi"

28/9/2013 - 12:25

Di seguito la nota de La Destra:

 

"Saluto con piacere l'entusiasmo di Giovanni Gentile riguardo al progetto di trovare una nuova casa comune alla destra politica "orfana" di Alleanza Nazionale.

 

Ritengo però che, data la presenza di un "sentimento di destra diffuso" presente nel nostro territorio in misura maggiore che in altre realtà toscane, il comitato "Verso una Nuova Alleanza" debba avere, almeno in primo momento, una dimensione provinciale che garantisca un coordinamento atto a fovorire in modo armonicamente progressivo la nascita delle corrispondenti realtà comunali.

 

A tale scopo, sentito il Responsabile Regionale dott.Rivieri, la Federazione de "La DESTRA" Pistoia e Valdinievole mette in campo il Comitato Provinciale "Verso una Nuova Alleanza".

 

 Coerentemente alla volontà di valorizzare il nostro patrimonio giovanile, vogliamo affidare l'incarico di guidare questa iniziativa coraggiosa ad Adolfo Danesi resp.prov.di "Gioventù Italiana" che, oltre ad essere un giovane uomo capace, potrà usufruire della vicinanza non solo geografica, di Gianni Musetti responsabile nazionale di G.I. e figura politica a stretto contatto con il Segretario Storace.

 

Sarebbe poi una splendida opportunità se il prof.Vivaldi Forti volesse davvero offrire il suo contributo di cultura e capacità di visione della politica e della società che leggiamo abitualmente dalle colonne de "Il Borghese", a tale iniziativa.

 

Quanto a noi Giovanni, ritengo dovremo essere presenti sì ma in seconda fila, non certo per una questione anagrafica di "giovanilismo" ma perchè abbiamo un "trascorso politico" forte.

 

Questo, in qualche caso, potrebbe essere di "ostacolo" all'avvicinamento ed all'aggregazione al "progetto" di soggetti nuovi e meno nuovi con i quali in passato, possiamo esserci confrontati e talvolta forse anche o "scontrati" o "abbracciati".

 

Questa volta la posta in gioco è troppo importante, non possiamo rischiare di ipotecarne neppure in minima parte i risultati. Tutto il nostro variegato mondo dovrà essere richiamato alle proprie responsabilità, non potrà avere l'alibi di trincerarsi comodamente dietro.."questioni personali".

 

Dobbiamo smentire con i fatti il sen.Matteoli che pochi giorni fa, nel corso della festa di Forza Italia a Montecatini, ha bollato con disprezzo tale iniziativa come la volontà a mettere in piedi "..un partito di reduci"!!!"

Fonte: Comunicato stampa La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/10/2013 - 12:18

AUTORE:
marianna

Vi prego, in quanto donna di destra, non mi offendete, e con me tutti gli altri che di destra lo sono veramente.
Non ci offendente cercando di riportare in vita i defunti (ci riuscì solo l'Altissimo), solo per trovare in qualche modo una carica e da li una seggioletta.
Lasciate in pace l'anima del povero Almirante e dei tanti che sono morti perché nei nostri ideali ci credevano tanto da rischiare la vita.
Lasciate in pace i nostri grandi uomini e alleanze, non sfruttate l'eredità degli onesti.

28/9/2013 - 17:25

AUTORE:
Beppe Fantasio

Poi "abbraccerete" la brillante idea di portare Pescia 'sotto' Lucca, ripristinare la monarchia in Valdinievole, le adunanze pubbliche di "giovanilisma" memoria, vieterete le maschere durante il carnevale... tutto per raggiungere il vostro grande fine politico-sociale, frutto di illuminanti e 'Forti' scambi culturali, ovvero dimostrare che il Sen. Matteoli si sbaglia. Una proposta importantissima per il territorio della Provincia di Pistoia, di ampie visioni e contenuti. Nel 2013 tutto ciò è agghiacciate.