Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Adolfo Danesi sulla questione di Equitalia

3/6/2012 - 13:04

Pubblichiamo la critica del Segretario Provinciale di Gioventù Italiana Adolfo Danesi sulla questione di Equitalia. "In data 30 maggio c'è stato l'ultimo consiglio comunale e fra i vari punti all'ordine del giorno c'era anche l'interrogazione del capogruppo PDL Riccardo Sensi sulla questione Equitalia. Ho appreso con stupore ma senza sconcerto, visti i precedenti, che il vicesindaco e assessore al bilancio Edoardo Fanucci dopo una risposta di circa 5 minuti non è riuscito a dare nessuna risposta concreta, le uniche tre cose che sono venute fuori sono che: a) l'ente comunale non ha la forza materiale di internare la riscossione b) l'interruzione della deroga a Equitalia come concessionario unico di riscossione non è venuta da una decisione del Governo Monti ma dal precedente Governo c) forse il comune farà una gara per concedere la riscossione ad altra società. Ecco caro Assessore Fanucci, vorrei farle due appunti, il primo è che negli ultimi anni la concessione ad Equitalia è stata sempre rinnovata tramite il decreto milleproroghe, invece quest'anno il nostro caro Presidente Monti non ha rinnovato la proroga, secondo, se il comune dovrà andare a gara e visto che questa sarà una gara soprasoglia con vincolo di partecipazione a tutte le società europee purchè certificate dal Ministero delle Economie e Finanze e visto che mancano solo sei mesi e che nel mezzo c'è il periodo estivo, l'amministrazione ad oggi dovrebbe avere già le idee chiare sul come muoversi, invece come sempre si sta andando avanti per inerzia, senza programmazione e sperando che poi gli uffici rimedino agli errori programmatici. Un consiglio spensierato, Assessore visto che in questi tre anni si è occupato di tutto (o meglio ha messo bocca in tutto) dagli eventi ludici alla creazione dei dossi, la pregherei di pensare di meno a cose che non rientrano nelle sue deleghe e di pensare di più a cose più attinenti al suo ruolo istituzionale." Segretario Provinciale di Gioventù italiana-La Destra Dott. Adolfo Danesi
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: