Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Adolfo Danesi sulla questione di Equitalia

3/6/2012 - 13:04

Pubblichiamo la critica del Segretario Provinciale di Gioventù Italiana Adolfo Danesi sulla questione di Equitalia. "In data 30 maggio c'è stato l'ultimo consiglio comunale e fra i vari punti all'ordine del giorno c'era anche l'interrogazione del capogruppo PDL Riccardo Sensi sulla questione Equitalia. Ho appreso con stupore ma senza sconcerto, visti i precedenti, che il vicesindaco e assessore al bilancio Edoardo Fanucci dopo una risposta di circa 5 minuti non è riuscito a dare nessuna risposta concreta, le uniche tre cose che sono venute fuori sono che: a) l'ente comunale non ha la forza materiale di internare la riscossione b) l'interruzione della deroga a Equitalia come concessionario unico di riscossione non è venuta da una decisione del Governo Monti ma dal precedente Governo c) forse il comune farà una gara per concedere la riscossione ad altra società. Ecco caro Assessore Fanucci, vorrei farle due appunti, il primo è che negli ultimi anni la concessione ad Equitalia è stata sempre rinnovata tramite il decreto milleproroghe, invece quest'anno il nostro caro Presidente Monti non ha rinnovato la proroga, secondo, se il comune dovrà andare a gara e visto che questa sarà una gara soprasoglia con vincolo di partecipazione a tutte le società europee purchè certificate dal Ministero delle Economie e Finanze e visto che mancano solo sei mesi e che nel mezzo c'è il periodo estivo, l'amministrazione ad oggi dovrebbe avere già le idee chiare sul come muoversi, invece come sempre si sta andando avanti per inerzia, senza programmazione e sperando che poi gli uffici rimedino agli errori programmatici. Un consiglio spensierato, Assessore visto che in questi tre anni si è occupato di tutto (o meglio ha messo bocca in tutto) dagli eventi ludici alla creazione dei dossi, la pregherei di pensare di meno a cose che non rientrano nelle sue deleghe e di pensare di più a cose più attinenti al suo ruolo istituzionale." Segretario Provinciale di Gioventù italiana-La Destra Dott. Adolfo Danesi
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: