Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
FOOTGOLF
Successo del "FootGolf Trophy" al Montecatini Golf

20/10/2013 - 13:47

Grande successo del primo "Montecatini FootGolf Trophy". Sullo splendido green del Montecatini Golf si sono sfidati 53 atleti (su 54 iscritti) provenienti da tutta Italiana. Treviso, Padova, L’Aquila, Napoli, Lecce, Bari, Genova e Caserta le città maggiormente rappresentate. Tra loro anche alcuni ex calciatori professionisti come Giovanni Passiglia (uscito dal vivaio dell’Inter ha militato tre le altre in Perugia, Pisa ed Arezzo ed attualmente è in forza al Poggibonsi) e Marco Vendrame (ex di Fiorentina, Lucchese, Pistoiese ed Arezzo). Ha vinto la gara individuale terminando il percorso con un eccellente -5 rispetto al par il campione italiano, leccese d’origine ma attualmente residente a Pavia, Marco Caricato. Ottima, comunque, anche la prestazione di un’atleta di casa nostra Alberto Lombardi, di Ponte Buggianese, che ha chiuso con un buon -1 sul par. Terzo classificato il garfagnino Marco Lombardi (+1). Infine, per quanto concerne la competizione a squadre, ha vinto il Footgolf Italia con 235 colpi davanti al Footgolf Prato (239) ed al Footgolf Siena (240). Soddisfatto della giornata, e della buona affluenza di atleti, il presidente nazionale AIFG Leonardo Decaria il quale nel dopo gara ha sottolineato che tutti i partecipanti hanno fatto i complimenti per la stupenda struttura nella quale hanno potuto giocare. Ancora più esplicito il vincitore e campione italiano Marco Caricato le cui parole suoneranno molto dolci all’orecchio del presidente del Montecatini Golf Cesare Dami. Ecco ciò che ha detto Marco Caricato a fine gara. “La nostra disciplina richiede molta pazienza, tattica ed un filo di piedi buoni. Io ho tattica e pazienza grazie al fatto che sono un golfista, prima di essere un calciatore, però golf club belli come questo di Montecatini Terme ne ho visti veramente pochi. Spero, anzi penso, che ci ritornerò presto per giocare a golf e poi per andare alle Terme che so che sono altrettanto stupende. Cosa che consiglio e consiglierò di fare a tutti”. Quindi pare proprio che la manifestazione abbia soddisfatto atleti ed organizzatori. I primi hanno giocato in bell’ambiente, i secondi hanno potuto pubblicizzare a livello nazionale un binomio Terme (si ricordi che le Terme di Montecatini erano lo sponsor della manifestazione) e Montecatini Golf Club che veramente poche località turistiche possono vantare. Chiunque volesse maggiori informazioni su questa disciplina può visitare il sito www.footgolf.it, inviare una mail a info@footgolf.it oppure telefonare al 3490885847.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: