Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande partecipazione per l’iniziativa di ieri sera alla sede del Partito Democratico di Montecatini Terme per la presentazione della candidatura di Emanuele Logli a segretario provinciale del PD. Presente l’onorevole Edoardo Fanucci, Luciano Baldecchi e Andrea Rastelli, consiglieri comunali e “renziani” della prima ora.
“La nostra è un’ambiziosa e radicale proposta di rinnovamento – dichiarano Baldecchi e Rastelli - il Partito Democratico, e la Politica in generale, hanno bisogno di più momenti come questi, in cui ci confrontiamo con le persone e ascoltiamo ciò che hanno da dire. Per troppi anni, il partito nazionale ha preferito la via dell'autoreferenzialità, ma è il momento di cambiare strada e con Matteo Renzi ed Emanuele Logli sarà possibile invertire la rotta”.
“Emanuele è un ragazzo giovane, di appena 24 anni, consigliere comunale a Montal: ha scelto generosamente di mettersi in gioco, senza reti di protezione e senza chiedere alcuna garanzia. Il cambiamento passa attraverso azioni e scelte concrete: dare spazio a qualcosa di diverso e di inedito spesso fa paura, per questo si tende ad opporre resistenza e a conservare lo status quo. Serve più coraggio: siamo convinti che Emanuele potrà farsi portavoce, anche nella nostra provincia, delle istanze del territorio e del rinnovamento che serve alla classe Politica”, concludono i due consiglieri comunali.
Giacomo Ghilardi