Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Grande partecipazione per l’iniziativa di ieri sera alla sede del Partito Democratico di Montecatini Terme per la presentazione della candidatura di Emanuele Logli a segretario provinciale del PD. Presente l’onorevole Edoardo Fanucci, Luciano Baldecchi e Andrea Rastelli, consiglieri comunali e “renziani” della prima ora.
“La nostra è un’ambiziosa e radicale proposta di rinnovamento – dichiarano Baldecchi e Rastelli - il Partito Democratico, e la Politica in generale, hanno bisogno di più momenti come questi, in cui ci confrontiamo con le persone e ascoltiamo ciò che hanno da dire. Per troppi anni, il partito nazionale ha preferito la via dell'autoreferenzialità, ma è il momento di cambiare strada e con Matteo Renzi ed Emanuele Logli sarà possibile invertire la rotta”.
“Emanuele è un ragazzo giovane, di appena 24 anni, consigliere comunale a Montal: ha scelto generosamente di mettersi in gioco, senza reti di protezione e senza chiedere alcuna garanzia. Il cambiamento passa attraverso azioni e scelte concrete: dare spazio a qualcosa di diverso e di inedito spesso fa paura, per questo si tende ad opporre resistenza e a conservare lo status quo. Serve più coraggio: siamo convinti che Emanuele potrà farsi portavoce, anche nella nostra provincia, delle istanze del territorio e del rinnovamento che serve alla classe Politica”, concludono i due consiglieri comunali.
Giacomo Ghilardi