Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini Terme si prepara alla corsa per il congresso locale del Partito Democratico, che selezionerà i nuovi segretari comunali e provinciale. Venerdì 25 ottobre, alle ore 21.15, la sede del partito di viale Ferdinando Martini 42, accoglierà un'iniziativa pubblica alla quale prenderanno parte Emanuele Logli, candidato alla segreteria provinciale del Pd, Luciano Baldecchi ed Andrea Rastelli, consiglieri comunali di Montecatini Terme, entrambi di stretta "fede renziana" fin dalle primarie dello scorso anno.
L'appuntamento è aperto a tutti i cittadini che vogliono partecipare, confrontarsi con i candidati ed esprimere la loro opinione in merito alla fase pre-congressuale. Durante l'iniziativa sarà possibile iscriversi al Pd: un passaggio necessario per partecipare al voto che, a Montecatini, si svolgerà sabato 26 ottobre dalle ore 15 alle ore 20, sempre nella sede di viale Martini 42.
"Si tratta di un'occasione importante per far conoscere ai cittadini la nostra ambiziosa e radicale proposta di rinnovamento. Il Partito Democratico ha bisogno di più momenti come questi, in cui si confronta con le persone e si ascolta ciò che hanno da dire. Per troppi anni, il partito nazionale ha preferito la via dell'autorefernzialità, ma è il momento di cambiare strada: siamo sicuri che con Matteo Renzi ed Emanuele Logli sarà possibile invertire la rotta", spiegano Baldecchi e Rastelli, organizzatori dell'evento, e venerdì sera in prima fila per promuovere la candidatura del giovane Logli.