Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Miss Italia andrà in onda su La7 anche nel 2014, visto i dati di ascolto molto positivi per la nostra rete», esordisce soddisfatto Marco Ghigliani, amministratore delegato della tv di Cairo nel corso della conferenza stampa di chiusura della manifestazione e presentazione della vincitrice che si è svolta questa mattina al Pala Arrex di Jesolo.
«Questo annuncio mi fa molto piacere», incalza Patrizia Mirigliani, orgogliosa di essere per la prima volta la produttrice del programma e sottolineando l’abbattimento dei costi rispetto alle precedenti edizioni. «Abbiamo lavorato un mese intenso per produrre l’evento televisivo. – aggiunge – È stato un record per il concorso».
«Miss Italia su La7 si può considerare la mia “prima vera Miss Italia”. I miei complimenti vanno a tutto lo staff e gli addetti ai lavori, in particolare Marco Calzavara che ha curato la scenografia. Questa è la Miss Italia che mi sono guadagnata», ha concluso la patron.
Paolo Ruffini, direttore di rete La7, ha aggiunto: «Portare a casa la finale 2013 è stato quasi un miracolo: i tempi di realizzazione del programma sono stati davvero esigui. Il risultato è quindi soddisfacente. Il profilo della setata – ha detto, avvalorando la sua tesi – mostra un pubblico giovane e istruito. Ottimi riscontri tra le donne di età compresa tra i 15 ai 64 anni, in particolar modo fino ai 24 anni. Grande percentuale, inoltre, di laureati (7,2%) e diplomati (6,4%). La serata ha toccato picchi di 1,5 milioni di telespettatori nel singolo minuto. Nel momento dell’incoronazione lo share è stato del 16,09%».
Valerio Zoggia, sindaco di Jesolo, si è detto soddisfatto per la visibilità avuta dalla città veneta nel corso del mese che ha preceduto e accompagnato la manifestazione.
La parola è poi passata a Giulia Arena, Miss Italia in carica. «Ho partecipato al Concorso non, come pensano tutti, per coronare il sogno di bambina. La mia volontà di partecipare è nata in reazione al movimento che c’è stato contro Miss Italia nei mesi passati: la polemica innescata dalla presidente Laura Boldrini e le voci circolate sul ruolo della donna in tv, hanno stimolato la mia voglia di mostrare che non sono né nuda né muta. Sento di rappresentare quello che serve oggi a Miss Italia. La percezione che l’opinione pubblica ha del Concorso va modificata. Lavorerò nei prossimi mesi affinché questo accada, per stimolare le menti della gente a considerare Miss Italia a 360 gradi».
Ha partecipato all’incontro con la stampa anche il consulente del programma Paolo De Andreis: «in Rai ho fatto il mio lavoro ma qui mi sono sentito davvero libero».
Ricordiamo che lo scorso anno Miss Italia si tenne a Montecatini e per due serate andò in diretta tv su Rai 1.