Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Primo consiglio congiunto dei Giovani Industriali di Lucca, Pistoia e Prato: un passo verso l'unione federativa

8/11/2013 - 19:46

Individuare iniziative comuni e integrazioni operative finalizzate allo sviluppo dei territori: su questa linea direttrice si stanno muovendo i Gruppi Giovani delle Confindustrie di Pistoia, Prato e Lucca.


Per la prima volta riuniti in un direttivo congiunto, fortemente partecipato, svoltosi a Pistoia, hanno tracciato le future sinergie tra le organizzazioni.


Formazione, innovazione, promozione della cultura d’impresa e della funzione etico-sociale dell’impresa sono le priorità su cui si incentreranno le attività congiunte dei prossimi anni.


Al termine della riunione operativa, si è svolto l’incontro con il Presidente della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, Avv. Alessio Colomeiciuc, che, congratulandosi per la visione strategica oltre i confini strettamente provinciali, ha stimolato i giovani imprenditori intervenuti a sviluppare proposte di collaborazione di ampio respiro con una programmazione pluriennale.
 
In foto: i partecipanti alla riunione con il presidente del Gruppo Giovani di Pistoia Antonio Tabarin,  la presidente del Gruppo Giovani di Prato Gaia Gualtieri, il presidente del Gruppo Giovani di Lucca Andrea Vanni e il presidente nazionale della Commissione verifica poteri di Confindustria Alessandro Colombini.

Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: