Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Match clou nella quinta giornata del Girone B quello che sabato sera, Palazzetto dello Sport di Monsummano ore 21,15, vede il confronto tra le prime due squadre in classifica generale: Vbc Pontedera e Enegan Luce & Gas Monsummano.
Confronto che si preannuncia combattuto, con in palio il primo posto provvisorio, e di notevoli spunti tecnici dato la caratura di alcune atlete partecipanti alla gara.
Pontedera, imbattuta, scende a Monsummano per continuare la striscia di vittorie e consolidare il posto occupato attualmente, forte di una squadra esperta e di alcune individualità eccellenti per la categoria. Di contro le bianco blu locali hanno l'occasione ghiotta per scavalcare le dirette rivali e confermarsi squadra rivelazione di quest'avvio di stagione; la gara è aperta a tutti i risultati anche se le "pontederesi" godono dei favori del pronostico.
Sicuramente lo spettacolo in campo non mancherà. L'incitamento del pubblico di parte termale sarà importante e attendiamo, come è già successo nelle precedenti partite interne, un gran numero di appassionati sostenere le squadre.
In foto: Simona Bruni