Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Match clou nella quinta giornata del Girone B quello che sabato sera, Palazzetto dello Sport di Monsummano ore 21,15, vede il confronto tra le prime due squadre in classifica generale: Vbc Pontedera e Enegan Luce & Gas Monsummano.
Confronto che si preannuncia combattuto, con in palio il primo posto provvisorio, e di notevoli spunti tecnici dato la caratura di alcune atlete partecipanti alla gara.
Pontedera, imbattuta, scende a Monsummano per continuare la striscia di vittorie e consolidare il posto occupato attualmente, forte di una squadra esperta e di alcune individualità eccellenti per la categoria. Di contro le bianco blu locali hanno l'occasione ghiotta per scavalcare le dirette rivali e confermarsi squadra rivelazione di quest'avvio di stagione; la gara è aperta a tutti i risultati anche se le "pontederesi" godono dei favori del pronostico.
Sicuramente lo spettacolo in campo non mancherà. L'incitamento del pubblico di parte termale sarà importante e attendiamo, come è già successo nelle precedenti partite interne, un gran numero di appassionati sostenere le squadre.
In foto: Simona Bruni