A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Tar ha annullato il concorso pubblico col quale era stato assegnato il ruolo di dirigente al servizio finanziario del Comune. È stato dunque accolto il ricorso presentato dal terzo classificato nella graduatoria del concorso indetto dall’amministrazione, che riteneva illegittimi i punteggi attribuiti dalla commissione esaminatrice ai candidati. Il Tar ha disposto non solo la nullità del concorso, ma anche la cessazione immediata del contratto di lavoro stipulato con il Comune. Diverse le illegittimità riscontrate: dalla “valutazione di titoli”, alla “violazione dei criteri della procedura concorsuale”, fino “all’eccesso di potere per illogicità e contraddittorietà manifesta e travisamento dei fatti”. In particolare secondo i giudici la seconda prova scritta della vincitrice, giudicata “buona” avrebbe dovuto essere giudicata insufficiente o, al più, meramente sufficiente. Pare inoltre che sia stata violata la regola principe di ogni concorso pubblico, vale a dire quella dell’anonimato, dal momento che gli elaborati della vincitrice sono contraddistinti da asterischi e sbarre trasversali, il che costituisce un segno di riconoscimento come si legge nella sentenza.