Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Illegittimo il concorso del Comune: il Tar annulla il contratto di lavoro con il dirigente servizio finanziario

23/11/2013 - 9:19

Il Tar ha annullato il concorso pubblico col quale era stato assegnato il ruolo di dirigente al servizio finanziario del Comune. È stato dunque accolto il ricorso presentato dal terzo classificato nella graduatoria del concorso indetto dall’amministrazione, che riteneva illegittimi i punteggi attribuiti dalla commissione esaminatrice ai candidati. Il Tar ha disposto non solo la nullità del concorso, ma anche la cessazione immediata del contratto di lavoro stipulato con il Comune. Diverse le illegittimità riscontrate: dalla “valutazione di titoli”, alla “violazione dei criteri della procedura concorsuale”, fino “all’eccesso di potere per illogicità e contraddittorietà manifesta e travisamento dei fatti”. In particolare secondo i giudici la seconda prova scritta della vincitrice, giudicata “buona” avrebbe dovuto essere giudicata insufficiente o, al più, meramente sufficiente. Pare inoltre che sia stata violata la regola principe di ogni concorso pubblico, vale a dire quella dell’anonimato, dal momento che gli elaborati della vincitrice sono contraddistinti da asterischi e sbarre trasversali, il che costituisce un segno di riconoscimento come si legge nella sentenza.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/11/2013 - 13:13

AUTORE:
Marco Ardis

Si è vero mi piace vincere facile, un po come nella pubblicità, ma con questi pasticcioni e anche troppo facile...
quanto presentammo la nostra interrogazione,a suo tempo, non avemmo nessuna risposta dall'Assessore Angeli, il solito panegirico a cui ci ha abituato, il solito panegirico dove si parla tanto e non si dice nulla...
Credo che a livello di gestione della pianta organica e personale questa Giunta abbia fatto più danni della grandine ( vedi MEFIT), ed il conto lo pagano i contribuenti...
P.S. se vuoi delle delucidazioni parziali sul concorso leggi il link correlato all'articolo a firma mia e della Papini.

23/11/2013 - 13:10

AUTORE:
Agata

Come diceva quello spot di una forza abbigliata di verde? Noi al nord .....Aspettiamo con ansia dal Comune di sapere da chi era composta la commissione.