Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennesimo palcoscenico di spessore per Daniele Michi, ed ennesima soddisfazione. Il copilota chiesinese, sull’asfalto del Monza Rally Show andato in scena da giovedì 21 a domenica 24, sull’asfalto dell’Autodromo di Monza, ha colto il terzo gradino del podio riservato alle vetture di classe Super2000.
Un ottimo risultato, conseguito al fianco del pilota ligure Manuel Villa, su Peugeot 207 Super2000. Per il rallista di Chiesina Uzzanese, grazie ai riscontri della “quattro giorni” brianzola, l’opportunità di accedere al “Master Show”, seguito in diretta dalle telecamere di Rai Sport.
“Correre a Monza fa sempre piacere – ha commentato Daniele Michi prima di salire sul podio – emozionante, se penso al confronto andato in scena contro il pluricampione italiano Paolo Andreucci. Il giusto coronamento di una stagione senz’altro redditizia”.
Una programmazione 2013, quella di Daniele Michi, impreziosita dal titolo di Campione Evo Rally, titolo conseguito nel monomarca riservato alle Abarth Grande Punto Super2000 e dalle vittorie assolute del Rally Riviera Ligure e del Fabaria Rally, ad Agrigento.