As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà un debutto in piena regola, quello che affronterà Massimiliano Giannini nel fine settimana. Il pilota chiesinese, al centro di una stagione che lo ha reso parte integrante del Campionato Italiano Rally, è pronto a saggiare – per la prima volta in carriera – le potenzialità della Peugeot 207 S2000, vettura di “prima fascia” con la quale il rallista chiesinese si calerà nel prestigioso contesto del Monza Rally Show, appuntamento di fine stagione in scena, da venerdì 27 a domenica 29 novembre, sul traacciato dell'Autodromo di Monza.
Assistito alle note da Filippo Tredici e dalla professionalità del team Bardahl, Massimiliano Giannini cercherà di ritagliarsi una posizione di rilievo in una cornice dall'elevato “ritorno” mediatico, garantito dalla partecipazione di molti esponenti del motorsport internazionale.
La vettura, una Peugeot 207 S2000, sarà messa a disposizione di Giannini dal team alessandrino Erreffe mentre le coperture con cui verranno affrontate le curve del tracciato brianzolo saranno le Hankook.
“Partecipare ad un evento di elevata risonanza come il Monza Rally Show è già, di per sé, una grande soddisfazione – il commento di Giannini alla vigilia della partenza per Monza – farlo al volante della Peugeot 207 S2000 impreziosisce ulteriormente il tutto. Ringrazio chi mi ha permesso ciò, ovvero coloro che si sono confermati punti fermi nella programmazione sportiva, Bardahl e Hankook”.
A garantire al Monza Rally Show un ampio ritorno d'immagine saranno i servizi dedicati all'evento in programmazione nelle varie puntate quotidiane di Sport Mediaset e sul canale Gazzetta TV.
Nella foto (Actualfoto): Max Giannini in azione.