Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
La grande musica degli anni 80/90 della discoteca Concorde, arriva sabato 3 agosto a Chiesina Uzzanese con il 7° remember discoteca Concorde davanti allo storico locale da ballo del patron Nino Trinciavelli, come fu quello della prima volta nel 2011 e dove sarà montato il palco/consolle con un ledwall di 4 metri con proiettati i video e le foto originali degli anni 80 del locale.
Durante la serata sarà possibile ascoltare la famosa sigla di apertura "Benvenuti a bordo del concorde, il comandante vi augura buon viaggio" alla presenza di tanti storici DJ's e membri dello staff, per ricordare gli anni in cui il Concorde era un punto di ritrovo per molti giovani toscani e non.
Il gruppo facebook "Discoteca Concorde dj tour" festeggerà durante questa kermesse, i 10 anni di attività con una grande festa per il Remember e per tutti i suoi oltre 18.000 iscritti compresi quelli della pagina DJ Tour Discoteca Concorde.
Il Comune di Chiesina Uzzanese chiuderà il centro del paese in occasione della manifestazione" Settimana chiesinese" con ingresso gratuito e per tutto questo, dicono gli organizzatori del DJ Tour 2019, vogliamo ringraziare pubblicamente il sindaco e tutti coloro che hanno contribuito per poter svolgere questa serata davanti il Concorde.
Il DJ Tour ha collaborato ed avuto molteplici ospiti nei vari eventi in questi 10 anni, artisti italiani ed internazionali come Martinelli, P. Lion, Gazebo, la bellissima Corona de Souza, Gloria Gaynor, Sandy Marton, i Rocket's, Alan Sorrenti, Tracy Spencer e Den Harrow, gli Scotch, Alexia, Fpi Project, Righeira e tanti altri.
Il DJ Tour ha partecipato a molti eventi importanti in Toscana quali la Notte Bianca di Monsummano e di Pontedera, Nottissima di Empoli, Compleanno Città di Montecatini, Notte Vintage a S. Croce s/Arno, Silver Night a Fucecchio, Flou Night al Palaparenti, Carnival Veglione, Serata un Mare di Vinili a Marina di Pisa, "I love Concorde" a Massarella, Birrando e Larciano, festa a Borgo a Buggiano ed organizzato sei Remember Discoteca Concorde, con tutti gli dj's storici del locale di Chiesina Uzzanese.
L'evento Remember Concorde è il fiore all'occhiello, dove i veri appassionati della disco music, troveranno le note degli anni 80/90 del DJ Tour sabato 3 agosto, con un'ondata di tantissimi frequentatori del locale, una occasione unica per rivivere i magnifici anni 80.