Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La grande musica degli anni 80/90 della discoteca Concorde, arriva sabato 3 agosto a Chiesina Uzzanese con il 7° remember discoteca Concorde davanti allo storico locale da ballo del patron Nino Trinciavelli, come fu quello della prima volta nel 2011 e dove sarà montato il palco/consolle con un ledwall di 4 metri con proiettati i video e le foto originali degli anni 80 del locale.
Durante la serata sarà possibile ascoltare la famosa sigla di apertura "Benvenuti a bordo del concorde, il comandante vi augura buon viaggio" alla presenza di tanti storici DJ's e membri dello staff, per ricordare gli anni in cui il Concorde era un punto di ritrovo per molti giovani toscani e non.
Il gruppo facebook "Discoteca Concorde dj tour" festeggerà durante questa kermesse, i 10 anni di attività con una grande festa per il Remember e per tutti i suoi oltre 18.000 iscritti compresi quelli della pagina DJ Tour Discoteca Concorde.
Il Comune di Chiesina Uzzanese chiuderà il centro del paese in occasione della manifestazione" Settimana chiesinese" con ingresso gratuito e per tutto questo, dicono gli organizzatori del DJ Tour 2019, vogliamo ringraziare pubblicamente il sindaco e tutti coloro che hanno contribuito per poter svolgere questa serata davanti il Concorde.
Il DJ Tour ha collaborato ed avuto molteplici ospiti nei vari eventi in questi 10 anni, artisti italiani ed internazionali come Martinelli, P. Lion, Gazebo, la bellissima Corona de Souza, Gloria Gaynor, Sandy Marton, i Rocket's, Alan Sorrenti, Tracy Spencer e Den Harrow, gli Scotch, Alexia, Fpi Project, Righeira e tanti altri.
Il DJ Tour ha partecipato a molti eventi importanti in Toscana quali la Notte Bianca di Monsummano e di Pontedera, Nottissima di Empoli, Compleanno Città di Montecatini, Notte Vintage a S. Croce s/Arno, Silver Night a Fucecchio, Flou Night al Palaparenti, Carnival Veglione, Serata un Mare di Vinili a Marina di Pisa, "I love Concorde" a Massarella, Birrando e Larciano, festa a Borgo a Buggiano ed organizzato sei Remember Discoteca Concorde, con tutti gli dj's storici del locale di Chiesina Uzzanese.
L'evento Remember Concorde è il fiore all'occhiello, dove i veri appassionati della disco music, troveranno le note degli anni 80/90 del DJ Tour sabato 3 agosto, con un'ondata di tantissimi frequentatori del locale, una occasione unica per rivivere i magnifici anni 80.