Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Entra nel vivo il concorso “Disegna Larciano”. Sarà deciso, infatti, dalla clientela il logo del nuovo Centro Commerciale Naturale. Le proposte, realizzate dagli studenti dell'Istituto comprensivo “Ferrucci”, saranno infatti disponibili già da questo week end e per tutto il mese di dicembre nei negozi aderenti: i clienti potranno così votare l’elaborato che preferiscono. Il disegno che avrà ricevuto più voti, diventerà il logo ufficiale del Centro commerciale Naturale
Il logo, come quello degli altri Centri Commerciali Naturali toscani, avrà alcuni elementi grafici comuni in ambito regionale e gli elementi caratteristici del commercio cittadino e del comune di Larciano.
Il disegno vincitore sarà presentato pubblicamente nel mese di gennaio e da quel momento identificherà l'associazione e le imprese cittadine ad essa aderenti.
L'iniziativa “Disegna Larciano” è stata possibile grazie alla collaborazione tra esercenti, amministrazione comunale, Istituto comprensivo “Ferrucci” e Confcommercio nell’ottica di integrarsi e di creare sinergie con le altre realtà presenti sul territorio.