A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' Marta Romolini della classe II C, la vincitrice del premio "Disegna Larciano - l'idea dei bambini per il commercio", indetto dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale “Ferrucci”.
Il disegno selezionato diventerà quindi il logo ufficiale del Ccn che è nato a novembre dello scorso anno grazie all’impegno delle aziende locali con la collaborazione di Confcommercio e amministrazione comunale.
La premiazione si è svolta oggi nei locali dell'Istituto Comprensivo alla presenza delle aziende socie del Ccn, dei bambini della scuola accompagnati dalla dirigente Rosella Barni e dai docenti, del sindaco, di Confcommercio e di Vittoria Assicurazioni Agenzia Montecatini Terme.
Al concorso hanno partecipato in una fase iniziale più di trenta elaborati grafici, realizzati dagli alunni delle classi di II media del “Ferrucci”, tra questi una apposita commissione giudicatrice, composta da docenti e commercianti, ha selezionato 11 opere che durante il mese di dicembre sono state esposte nei negozi aderenti al Ccn e quindi sottoposte alle votazioni della clientela.
Oltre alla vincitrice Marta Romolini, sono stati premiati per il particolare valore artistico dei propri disegni, anche Chiara Fagni e Lorenzo Ndoci, entrambi della classe II C.
Foto di Francesco Storai