Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A poche ore dall'annuncio della nascita di una sezione locale del Nuovo Centro Destra (ne parliamo in un precedente articolo) ecco la replica del vicepresidente del consiglio regionale, Roberto Benedetti, che ha recentemente aderito alla nuova formazione lanciata da Angelino Alfano.
«Leggo che, a orologeria, nel territorio della provincia di Pistoia ogni tanto qualcuno fonda, magari da solo, un comitato promotore del Nuovo Centrodestra. Pur in una fase magmatica di strutturazione territoriale del nuovo movimento, qualche paletto organizzativo però è stato messo ed è bene renderlo pubblico.
L’unico comitato promotore riconosciuto è quello nazionale, di cui fanno parte i parlamentari e i consiglieri regionali che erano membri del consiglio nazionale del Pdl e che non hanno aderito a Forza Italia.
Nella convention di sabato 7 dicembre a Roma, l’unica indicazione organizzativa che è stata data riguarda la formazione di circoli territoriali, composti da almeno 10 aderenti, che indicheranno un responsabile il quale sarà poi delegato alla assemblea costituente prevista per il marzo 2014.
A Montecatini, un circolo è già stato costituito e verrà presentato lunedì prossimo nella prima convention regionale del Nuovo Centrodestra che si terrà in città. Nell’occasione verranno presentati anche gli altri circoli costituitisi sul territorio della provincia.
E’ quindi evidente che chi si autoproclama referente di un comitato promotore lo fa in modo apocrifo; pensi piuttosto a trovare aderenti per attivare un circolo e non a mettere il cappello su una sedia che non c’è».