Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A poche ore dall'annuncio della nascita di una sezione locale del Nuovo Centro Destra (ne parliamo in un precedente articolo) ecco la replica del vicepresidente del consiglio regionale, Roberto Benedetti, che ha recentemente aderito alla nuova formazione lanciata da Angelino Alfano.
«Leggo che, a orologeria, nel territorio della provincia di Pistoia ogni tanto qualcuno fonda, magari da solo, un comitato promotore del Nuovo Centrodestra. Pur in una fase magmatica di strutturazione territoriale del nuovo movimento, qualche paletto organizzativo però è stato messo ed è bene renderlo pubblico.
L’unico comitato promotore riconosciuto è quello nazionale, di cui fanno parte i parlamentari e i consiglieri regionali che erano membri del consiglio nazionale del Pdl e che non hanno aderito a Forza Italia.
Nella convention di sabato 7 dicembre a Roma, l’unica indicazione organizzativa che è stata data riguarda la formazione di circoli territoriali, composti da almeno 10 aderenti, che indicheranno un responsabile il quale sarà poi delegato alla assemblea costituente prevista per il marzo 2014.
A Montecatini, un circolo è già stato costituito e verrà presentato lunedì prossimo nella prima convention regionale del Nuovo Centrodestra che si terrà in città. Nell’occasione verranno presentati anche gli altri circoli costituitisi sul territorio della provincia.
E’ quindi evidente che chi si autoproclama referente di un comitato promotore lo fa in modo apocrifo; pensi piuttosto a trovare aderenti per attivare un circolo e non a mettere il cappello su una sedia che non c’è».