A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
È l’avvocato Marco Leone il fondatore del comitato promotore di Montecatini Terme del Nuovo Centrodestra. A darne notizia è lo stesso Leone che ha deciso di abbracciare il nuovo movimento lanciato dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano, e che in Toscana ha avuto fin da subito l’adesione di Più Toscana dei consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri che in Regione per primi hanno fondato un gruppo del Nuovo Centrodestra.
«Questo progetto – spiega Leone – è rivolto a tutti i moderati di centrodestra che vogliono discutere di temi concreti e risolvere i problemi quotidiani. Deve ricomprendere tutte quelle forze politiche di area di centrodestra che vogliono il rinnovamento della politica e non può limitarsi ai soli ex Pdl che hanno deciso di non intraprendere nuovamente la strada di Forza Italia. In questo senso, le adesioni di Più Toscana e dei Cristiano Popolari costistuiscono un importante contributo, anche di valori, affinché il progetto di Alfano vada oltre il Pdl».
E proprio i consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, e il coordinatore regionale della Federazione dei Cristiano Popolari, Luigi Picchianti, si felicitano per l’adesione di Leone al progetto alfaniano. «Collaboreremo con l’avvocato Leone – affermano – soprattutto per le istanze che giungeranno dal territorio di Montecatini e della Valdinievole».
Marco Leone è nato a Pistoia il 25 aprile 1970 ed esercita la professione di avvocato, con studio a Massa e Cozzile. Per informazioni e adesioni: nuovocentrodestramontecatini@gmail.com.