Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È l’avvocato Marco Leone il fondatore del comitato promotore di Montecatini Terme del Nuovo Centrodestra. A darne notizia è lo stesso Leone che ha deciso di abbracciare il nuovo movimento lanciato dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano, e che in Toscana ha avuto fin da subito l’adesione di Più Toscana dei consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri che in Regione per primi hanno fondato un gruppo del Nuovo Centrodestra.
«Questo progetto – spiega Leone – è rivolto a tutti i moderati di centrodestra che vogliono discutere di temi concreti e risolvere i problemi quotidiani. Deve ricomprendere tutte quelle forze politiche di area di centrodestra che vogliono il rinnovamento della politica e non può limitarsi ai soli ex Pdl che hanno deciso di non intraprendere nuovamente la strada di Forza Italia. In questo senso, le adesioni di Più Toscana e dei Cristiano Popolari costistuiscono un importante contributo, anche di valori, affinché il progetto di Alfano vada oltre il Pdl».
E proprio i consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, e il coordinatore regionale della Federazione dei Cristiano Popolari, Luigi Picchianti, si felicitano per l’adesione di Leone al progetto alfaniano. «Collaboreremo con l’avvocato Leone – affermano – soprattutto per le istanze che giungeranno dal territorio di Montecatini e della Valdinievole».
Marco Leone è nato a Pistoia il 25 aprile 1970 ed esercita la professione di avvocato, con studio a Massa e Cozzile. Per informazioni e adesioni: nuovocentrodestramontecatini@gmail.com.