Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Lucky Com, negozio di telefonia di corso Matteotti, è stato depredato giovedì notte dai ladri. Muri e inferriate sono stati distrutti e strappati via, almeno ventimila euro di danni tra smartphone e tablet, senza parlare di quelli ai muri. I ladri hanno agito nella corte di un palazzo sfitto, coperti dal buio. Hanno prima provato a passare da una finestra rompendo una stecca di legno. Poi, però, hanno colpito il muro forse con un martello: l’intonaco comincia a cedere, ma ecco l’imprevisto. Proprio a quell’ora — all’incirca l’una di notte — il titolare del negozio Arte e Capelli, che confina con il Lucky Com, passa da quelle parti. Così i ladri scavalcano il recinto e si dileguano. Arrivano i carabinieri, ma in quel momento non c’è più nessuno. I due, però, si sono appostati da qualche parte, e così, dopo poco, riprovano l’assalto. Questa volta decidono far fuori l’inferriata della piccola finestrella del bagno di Arte e Capelli: una volta dentro, sfondano il muro di confine ed entrano nel negozio di telefonia. Qui spaccano due vetrine e arraffano un po’ di tutto, ma avendo cura di prendere le cose più costose.
Foto dal sito Lucky Com.