Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Inaugurazione festosa con molti bambini, il giorno 11 scorso a Pieve a Nievole del nuovo spazio realizzato a misura di bambino, per la cure dentistiche dei più piccoli, nello studio Baldascino.
Sono stati attuati tutti i più recenti suggerimenti anche a livello pedagogico, per creare un ambiente che attragga i piccoli pazienti e ne provochino gli interessi, attraverso molte sollecitazioni preparate apposta per farli sentire perfettamente a proprio agio.
Tecnicamente il nome è reparto di odontopediatria, ed è gestito dalla dottoressa Micaela Baldascino, ‘figlia d’arte’ del dottor Michele specialista in odontostomatologia. “Grazie alla nuova istallazione dei macchinari Masterflux – dice la dottoressa Baldascino – siamo convinti che riusciremo a sconfiggere l’odontopatia dei bambini, (ossia la paura del dentista).
Nel pomeriggio di festa i bambini non hanno solo giocato, ma appreso anche alcune semplici norme per una perfetta igiene orale. Norme che in realtà sono veri segreti di Pulcinella, utili per avere in bocca, come amici, denti sani per moltissimi anni della vita.