Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Apre un nuovo studio dentistico a Ponte all'Abate: "Odontoiatria giovane e digitale"

20/10/2022 - 16:44

PESCIA - Sabato alle 16 si terrà l'inaugurazione dello studio dentistico associato dei dottori Daniele Federighi e Giuliano Simone, in via Lucchese 222 a Ponte all'Abate. Di seguito una intervista ai due dentisti.

 

Buona sera dottori, come vi è venuto in mente di aprire insieme uno studio?

"Studiamo insieme dai tempi del liceo prima che colleghi siamo amici che condividono molte passioni e questo ci ha dato la spinta per affrontare questa nuova avventura"

 

Cosa vi aspettate da questa esperienza?

"Cercheremo di trasmettere la nostra idea di odontoiatria più giovane e sempre più digitale, sperando che i nostri pazienti percepiscano il nostro impegno e il nostro entusiasmo".

 

Su cosa si basa il vostro modo di lavorare?

"Il nostro primo obbiettivo è la salute e la prevenzione dei nostri pazienti. Mai come oggi è valido il principio che prevenire è meglio che curare, tuttavia in questi anni ci siamo preparati per cercare di affrontare anche le sfide più difficili e cercare di riabilitare anche le bocche più compromesse".

 

C'è qualche progetto particolare di cui ci volete parlare? 

"Sì, un nostro punto di forza è l'educazione dei bambini, una maggiore conoscenza e una buona prevenzione sono la strada giusta per una buona salute orale anche nei più piccoli. L'istruzione e l'accompagnamento nei gesti quotidiani del bambino sono fondamentali per creare un rapporto ottimo tra responsabilità e gioco".

 

Perché proprio a Pescia? 

"E perché no, ci viene da rispondere! In realtà il "nostro" studio era uno studio storico noto all'interno di un gruppo di attività ben avviate. Ci è stato proposto ed essendo residenti uno a Ponte Buggianese, l'altro a Montecatini Terme abbiamo subito accettato la sfida. Pescia ci piace molto. Puntiamo sulla collaborazione del nostro "vicinato", che fin da subito ci ha fatto sentire a casa e ci  ha accolto a braccia aperte.  Siamo speranzosi di poter allargare il nostro bacino di utenza fino alla non troppo lontana Lucca e arrivare a tutta la Valdinievole tramite il nostro lavoro innovativo, la nostra competenza e gentilezza. Come dice il nostro motto "più di un sorriso"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2022 - 9:08

AUTORE:
Roberto G.

Bravi, competenti e preparati. Anche simpatici. Sono due colleghi, ma soprattutto due amici, quindi non posso che parlarne bene. Potreste pensare che sono di parte, beh in effetti è così, ma vale la pena provarli. Non ve ne pentirete!
Roberto G.

20/10/2022 - 16:55

AUTORE:
Marta

Conosco il Dott. Federighi e il Dott. Simone da moltissimo tempo, sono gentili e premurosi, molto competenti e, devo dire, anche onesti (di questi tempi anche curarsi è diventato un lusso). Confesso che andare a Pescia per me è un sacrificio, ma li seguirò. Perchè lo meritano.
Marta, residente a Montecatini Terme

PS chiedo alla redazione di non censurarmi, avevo mandato un articolo per festeggiare il compleanno della mia nipotina e non è stato pubblicato.

RISPONDE LA REDAZIONE
Addirittura censurare un compleanno? Cara signora Marta, forse la spiegazione è più semplice e meno cospirazionista: il suo articolo non ci è mai arrivato.