As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - La direzione aziendale della Ausl3 di Pistoia si è recata al presidio ospedaliero di Pescia per i tradizionali auguri al personale in previsione delle prossime Festività. E’ stata anche l’occasione per rivolgere un ringraziamento agli operatori che in questi ultimi mesi si sono impegnati per realizzare all’interno dell’ospedale sostanziali cambiamenti, come l’apertura del nuovo pronto soccorso.
Il direttore generale ha anche effettuato un breve sopralluogo alla Palazzina situata di fonte all’ospedale che ora accoglie il nuovo laboratorio analisi, l’anatomia patologica e il centro di procreazione medicalmente assistita, quest’ultimi centri di riferimento aziendale.
Nella stessa Palazzina sono anche in fase di ultimazione i lavori al piano terra dove sarà aperta la Casa della Salute di Pescia. E’ stato annunciato che l’inaugurazione avverrà immediatamente dopo le festività natalizie.
Gli interventi programmati dall’azienda sanitaria si stanno puntualmente realizzando nei tempi annunciati, mentre una certa preoccupazione nasce, allo stato, dalla mancata realizzazione degli interventi urbanistici da parte del Comune relativamente alla viabilità fondamentali per l’accesso da parte dell’utenza e degli operatori sanitari chiamati in reperibilità, delle ambulanze a quella che si sta progressivamente concretizzando come una importante cittadella della salute (ospedale, laboratori diagnostici, Casa della salute, centro prenotazioni, centro ausili, assistenza domiciliare ecc..).