Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La Casa della Salute di Pescia è pronta è sarà inaugurata sabato prossimo 25 gennaio alla presenza dell’assessore regionale alla salute
Luigi Marroni e delle massime autorità politiche ed istituzionali della provincia di Pistoia. A darne notizia è il direttore generale Roberto Abati che ha già comunicato l’apertura della nuova struttura sanitaria territoriale agli amministratori locali evidenziando che con la realizzazione della Casa della Salute di Pescia, nell’area ospedaliera del SS Cosma e Damiano, sarà di fatto creata una “Cittadella della Salute” .
“La contiguità tra servizi territoriali e ospedalieri –ha detto Abati- favorirà l’integrazione tra le attività e i professionisti e i cittadini ne trarranno certamente dei vantaggi”. All’interno della Casa della Salute saranno inoltre presenti anche gli ambulatori dei medici di medicina generale. Con l’inaugurazione del nuovo pronto soccorso lo scorso mese di ottobre, l’attivazione del nuovo reparto di osservazione breve intensiva e il trasferimento del centro unico prenotazioni, dell’anatomia patologica aziendale e del nuovo laboratorio analisi nel mese di dicembre l’Azienda sanitaria sta completando le azioni previste dal documento di programmazione delle attività sanitarie sottoscritto da tutte le amministrazioni nel giugno 2013 nel rispetto dei tempi.
I lavori stanno procedendo speditamente anche per la realizzazione della radiologia, con una nuova TC, dedicati al nuovo pronto soccorso. La Casa della Salute di Pescia una volta inaugurata sarà subito operativa