Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Pietro Rosellini, capogruppo consiliare del Pd, interviene sulla Tares.
"I problemi della nuova tassa nascono tutti dalla necessità di sopperire al costo dei rifiuti per l'intera quota per mancato trasferimento di finanziamenti per il 30% della quota da parte dello Stato. A questo consistente aumento del 30 % si aggiunge anche uno 0,30 euro al metro quadrato che va allo Stato. In più si deve richiamare che la legge istitutiva e' statale e non permette molti margini di manovra.
Per questi motivi l'aumento e' risultato molto gravoso per i cittadini. Purtroppo è successo che tale gravoso onere ha avuto una comunicazione non corretta da parte degli uffici: non erano ben specificate le modalità di calcolo e le date di scadenza, anche se il controllo di tale operato spettava all'amministrazione.
Rileviamo come dal prossimo anno l'amministrazione curerà di più la comunicazione, gli avvisi saranno più chiari; soprattutto sarà possibile fare una serie di sgravi e correttivi a carico delle famiglie di tre o più componenti o in base al reddito, che quest'anno erano negati dalla normativa corrente. A tal proposito e' bene evidenziare che proprio ieri sera e' stato posto in bilancio un capitolo di spesa ad hoc per questi finanziamenti".