Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serie B femminile Pfm cure 2 children – Sgv Galli 49/51
La Pfm sfiora il colpaccio casalingo, ma non basta giocare bene e con grinta alle ragazze di Becciani per riportare a casa i primi due punti che questa volta sarebbero stati il giusto riconoscimento per tutto il lavoro svolto fino ad oggi.
Le termali partono subito bene (10/4) buona la difesa e la circolazione di palla, si tengono al comando fino alla fine del secondo quarto con Innocenti e Mariotti che si dividono i palloni in area e Bruni a gestire il gioco esterno, solo sul finale le ragazze del Galli si portano avanti di uno grazie ad un paio di liberi e chiudono sul 26/27.
Con l'avvio del terzo tempo Montecatini riprende il comando giocandosi questo periodo in perfetta parità e alternandosi al comando con le valdarnesi. Negli ultimi 10 minuti le padrone di casa, tenendo sempre alta la difesa riescono a passare a + 5 , ma la tenacia delle ragazze del Galli è risaputa e con un' ultima accelerata nel minuto finale, riescono, con una bomba, a riportarsi avanti di due, Bruni pareggia ma Galli ritorna in vantaggio, al tavolo si pasticcia con il tempo e mancano 18 secondi al termine, Montecatini torna in attacco e sulla penetrazione Mariotti subisce un grossolano fallo non fischiato e nel recuperare palla le viene attribuito un fallo che manda Galli ai liberi.
Zero su due dalla lunetta per le ospiti che perdono anche il rimbalzo, la rimessa dal fondo è di Montecatini che ha solo tre secondi per tentare un tiro, ma la palla colpisce solo il tabellone mentre la sirena suona. L'amarezza non guasterà le vacanze e soprattutto i prossimi allenamenti.
La prossima partita sarà nel 2014: intanto buon Natale a tutte le squadre dalla Pfm.
Tabellini Pfm Agresti 2, Grieco 4, Bruni 11, Panelli 2, Ferraboschi 3, Mariotti An. 11, Raffaelli, Capoccia 4, Mariotti Al. 2, Innocenti 10 allenatore Becciani TL 10/16
Tabellini Polisportiva Galli Ermini 8, Lazzaro 10, Fiorilli 3, Masini 10, Galli 2, Pieraccini 2, Livi, Sogli 2, Veneri 14, Palazzini, Piciniotti.
Allenatore Biggio TL 12/34
parziali 15/12 11/15 9/9 14/15